PDA

Visualizza Versione Completa : pappa umida

Saretta ♡
05-03-2017, 11:17
Conoscendo il mio tigro, cosa ne dite di questa marca?

Tonno al naturale 40% , carni bianche fresche 40% , vitamine e minerali.

Dopo tanto tempo che la cerco l ho trovata in un negozio lontanissimo da casa mia...ma vabbè...

Pensando ai costi : lo pago 65centesimi ×400gr...
quindi se dell intera scatoletta me ne mangia 150gr x lui non spendo di più, ma poi mi restano, x la felicità di Mia , 250gr di umido che darei a lei, così risparmio non comprandole la pappa x un giorno. ..

Per l appetibilità : fin ora di una scatoletta tigro me ne ha mangiato 100 gr circa ...non ne va pazzo, ma lo mangia dopo un po, ora la ciotolina è pulita pulita...

Cosa mi dite?

Pimpix
05-03-2017, 12:33
A me sembra ottimo ma lascio la parola agli esperti, mi dici la marca e dove l'hai comprato per cortesia? :o

ElenaRolfi
05-03-2017, 13:33
ma è complementare?

Xiaowei
05-03-2017, 14:39
Bisognerebbe capire quanti grassi contiene e che integrazioni ha...

Saretta ♡
05-03-2017, 17:00
È lechat patè ricco tonno al naturale... si dichiara completo, ha grassi al 7,5% e Vit B3 A ed E ...

A me sembra quasi completo...che dite?
Pimpix io l ho trovato in un pet shop

Pimpix
05-03-2017, 17:17
È lechat patè ricco tonno al naturale... si dichiara completo, ha grassi al 7,5% e Vit B3 A ed E ...

A me sembra quasi completo...che dite?
Pimpix io l ho trovato in un pet shop

Pensa che ce l'ho in casa e non ho mai letto la composizione :o sapevo che il lechat patè ricco è buono e anche io lo pago 0,65cent! (sarà mica che sei stata allo stesso posto dove lo compro io?), te lo avevo consigliato anche in un tuo vecchio post! mi fa piacere che se lo mangia, hai provato anche "orata e pesce bianco"?

Saretta ♡
05-03-2017, 18:29
Pensa che ce l'ho in casa e non ho mai letto la composizione :o sapevo che il lechat patè ricco è buono e anche io lo pago 0,65cent! (sarà mica che sei stata allo stesso posto dove lo compro io?), te lo avevo consigliato anche in un tuo vecchio post! mi fa piacere che se lo mangia, hai provato anche "orata e pesce bianco"?
Si orata e pesce bianco, come gli altri gusti, non li ha mai mangiati! Neanche toccati!

Ieri sera ero in un negozio a Scafati e ho visto fuori il cartone "stuzzy" ... sono scesa perché il mio pet shop non lo porta da un po , e ho trovato quella scatoletta. .. a fatica , ma sembra mangiarlo...

Tu dove lo acquisti? Sei delle mie zone ? (Non me lo ricordo)

Pimpix
05-03-2017, 18:35
Tu dove lo acquisti? Sei delle mie zone ? (Non me lo ricordo)

Abito vicino ad Agerola, e lì lo compro sempre ;), avevi scritto "lontanissimo da casa mia" magari pensavo fossi passata dalle mie parti...

violapensiero
05-03-2017, 23:50
Per me va bene, lo trovassi anche io....

Saretta ♡
07-03-2017, 20:02
Ormai non piace più neanche questo...
gli unici che resistono sono my star gusti misti e mr stuzzy tonno (preferito)

Saretta ♡
07-03-2017, 20:03
Viola io x sapere dove lo vendono ho scritto alla monge richiedendo quello specifico prodotto e dicendo il mio paese e loro mi hanno detto tutti i punti vendita della zona

Pimpix
11-03-2017, 12:47
Saretta scusami potresti mandarmi un mp con il nome del petshop? Mi sono scordata di chiedertelo.

Saretta ♡
11-03-2017, 12:57
Saretta scusami potresti mandarmi un mp con il nome del petshop? Mi sono scordata di chiedertelo.

Il pet shop in questione non aveva nessun tabellone...
l ho notato perché aveva fuori un insegna dei nuovi croccantini stuzzy...
si trova a Scafati comunque. ..