Visualizza Versione Completa : Prima si mangia o si gioca?
Schifi&Sbronzi
10-03-2017, 18:27
ciao! da un po di tempo mi chiedo se c'e differenza tra giocare prima o dopo i pasti, voi cosa fate? Avete orari o giocate quando capita?
Saretta ♡
10-03-2017, 19:17
Tigro di mattina sta intorno a mamma che fa i servizi... poi va a dormire , si sveglia, mangia verso le 16... gioca ... mangia e di nuovo ninna...
quindi mangia sia prima che dopo di giocare...
Non ha mai vomitato... tranne ieri che si è mangiato una mimosa...
Schifi&Sbronzi
10-03-2017, 20:00
Qui hanno iniziato ad avere meno fame alla mattina, giocano tra loro e dormono insieme praticamente tutto il giorno poi la sera giochiamo insieme.
Visto che la sera è anche il pasto in cui mangiano di più mi chiedevo se è meglio giocare prima o dopo. Fra di loro fanno scorribande sia prima che dopo mangiato.
Ps: non c'entra, ma oggi ho provato le Leonardo che non avevo mai comprato, è una mousse abbastanza morbida al pesce, schifo e sbronzo hanno lucidato il piatto.
Se non ricordo male alcuni sul forum cercavano cibi al pesce... ecco:)
alepuffola
10-03-2017, 20:23
Purtroppo non saprei risponderti... Puffola non é una gatta granché giocherellona, poi da quando soffre con la gastrite praticamente mangia, dorme e fa le passeggiate, ma giocare come faceva tre o quattro anni fa ormai é raro. Il gioco comunque lo fa sempre prima di mangiare... Corre, si fa inseguire, s'arrotola a mardicchiar le mani.. E poi si rifocilla :)
Schifi&Sbronzi
10-03-2017, 21:05
Quali, le All Meat? :o
Sì, oggi ho provato al pesce, è una mousse abbastanza morbida l'hanno divorato!
Ho comprato anche la referenza al fegato ma non ho ancora provato.
L'ho preso su zp.de in promozione
violapensiero
10-03-2017, 21:37
Dopo i pasti. L'ho notato anche con i miei nipoti da piccoli, la carica di glucosio post prandiale, a noi adulti fa venire l'abbiocco, a mici e bambini li fa scatenare come un doping...
Se sono tipo mousse devo provare, evito per una volta di frullare i paté! Grazie perla dritta e scusate per l'OT
Per la cronaca anche Yuna gioca dopo la pappa
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.