Entra

Visualizza Versione Completa : concorso diventa ambasciatore Royal

alimiao
11-03-2017, 13:46
Ciao a tutti,
sapete tutti della mia passione per la Royal.. la mia marca preferita ;). Allora ho visto in giro la pubblicità del concorso "diventa ambasciatore Royal" in cui si vince una visita al campus Royal e per curiosità sono andata sul sito a vedere come funziona.
In pratica è un quiz e bisogna rispondere a delle domande sulla nutrizione..

La prima era: "la carne fresca è il cibo migliore per il tuo animale?" la risposta, COME TUTTI GIA' SAPETE, è FALSO!! (oddio, forse non avrei dovuto rivelarvi la risposta.. ora partite avvantaggiati mannaggia!).

Seconda domanda "il mais dà il giusto apporto nutritivo all'animale?" Risposta COME TUTTI GIA' SAPETE è VERO!!!

Terza domanda "quelli di Royal ci sono o ci fanno?" Risposta: la lascio a voi..

Vabbè dopo aver risposto ad altre domande del genere, e aver letto le relative soluzioni che vi permettono di farvi una cultura completa e OBIETTIVA nel campo della nutrizione animale, potete iscrivervi e partecipare all'estrazione di un w-end in Camargue + possibilità di visitare il campus Royal.

Personalmente mi sono iscritta, chissà mai di vincere e di entrare nel magico mondo Royal.. e una volta dentro al campus, con la guida che spiega ai visitatori perchè il mais rende la crocchetta davvero perfetta, medito un'azione dimostrativa, del tipo sussurrare nell'orecchio alla guida "fermi tutti, nessuno si muova, sono una BARFISTA con tanto di nutrizionista dedicato, ora o mi fate fare 2 settimane di vacanza in Camargue gratis in resort 5 stelle comprensivo di champagne ai pasti o svelo a tutti come il mio gatto dermatitico cresciuto a Royal mangia da due anni CARNE FRESCA CUCINATA ed è guarito.." :cool: scusate il cazzeggio del sabato, sarà la primavera..

violapensiero
11-03-2017, 14:26
Bellissima cosa, dovremmo farla in tanti su questo forum in effetti....:D

Magda
11-03-2017, 14:53
Ali sei mitica!! :D

Ritpetit
11-03-2017, 15:28
Azz, mi sa che non c'è gara per il resto del mondo.
Bisogna almeno fare un patto: chi di noi vincerá -perchè chi più di noi sa bene quanto è buona mamma Royal...- dovrá impegnarsi a lasciare la location del WE premio al grido: IL GATTO NON È UNA GALLINA!

:D

SerenaF
11-03-2017, 15:44
Personalmente mi sono iscritta, chissà mai di vincere e di entrare nel magico mondo Royal.. e una volta dentro al campus, con la guida che spiega ai visitatori perchè il mais rende la crocchetta davvero perfetta, medito un'azione dimostrativa, del tipo sussurrare nell'orecchio alla guida "fermi tutti, nessuno si muova, sono una BARFISTA con tanto di nutrizionista dedicato, ora o mi fate fare 2 settimane di vacanza in Camargue gratis in resort 5 stelle comprensivo di champagne ai pasti o svelo a tutti come il mio gatto dermatitico cresciuto a Royal mangia da due anni CARNE FRESCA CUCINATA ed è guarito.." :cool: scusate il cazzeggio del sabato, sarà la primavera..

Sì, sì, ok, quasi tutto giusto... Quasi, per l'appunto: ma insomma, Ali, tu devi pretendere una vacanza di 15 giorni in Camargue in un mas con piscina, campo da golf, Jacuzzi, ecc... per tutto il forum, vacanza in cui approfondiremo gli aspetti essenziali della nutrizione felina e cercheremo di pianificare una strategia per convincere Edhel che 1) ci sono tanti croccantini migliori di Royal e sono BUONI, 2) la carne cruda va mangiata, non è un giocattolo da far volare da una parte all'altra della casa per la gioia della schiava umana!
E una volta che avremo realizzato questi 2 obiettivi, intoneremo lo slogan "Niente mais, niente grano, il gatto non è vegetariano; scemenze siamo stufi di ascoltarne, nei vostri crocchi metteteci la carne".