Entra

Visualizza Versione Completa : miglioramento dell alimentazione...

Saretta ♡
17-03-2017, 13:58
Ciao ragazzi! Scusate se non vi ho più aggiornati! Oggi venerdì 17 è per me un giorno molto fortunato!

Tigro ha deciso di ascoltarmi e mangia con molto piacere Miamor pasto delicato kitten tonno e pollo e anche tutti i gusti my star...
sono felicissima vi giuro!
Spero di continuare così!
Visto che dalle mie parti il mr stuzzy lo trovo raramente e a prezzi molto più alti (dai 50 cent ai anche 90) , queste due marche sono la mia salvezza (vorrei arrivare a dare ogni giorno una vaschetta intera di my star e metà di miamor)...

Cosa ne dite? È un bel traguardo vero?

Gab84
17-03-2017, 14:24
:banana::banana::banana:
Bravo Tigro :393::393::393::393:

Saretta tu sei molto più brava di me a riconoscere la qualità dei cibi, ma se consideri quanto t'ha fatta penare io sarei felicissima che stia mangiando così...e poi da...nemmeno troppo male in fondo! Non sarà il top, ma non è nemmeno malvagio come menù ;)

Ritpetit
17-03-2017, 14:55
No Saretta, non è solo un bel traguardo, ti auguro che sia un gran bel punto di partenza :)

Speriamo che Tigro stia bene e pian pianino cominci ad apprezzare anche altre pappe buone :D

Magda
17-03-2017, 16:57
Saretta è grazie anche a te e ai tuoi consigli che i miei mici, finalmente, mangiano decentemente! Non dico che hanno abbandonato Felix e Ultima, ma ora i pasti principali sono a base di animonda carny, smilla, mioamor, schesir al tonno e sanabelle! Meglio di così... ;)

linguadigatto
17-03-2017, 19:08
e bravo Tigro! :D

SerenaF
17-03-2017, 20:05
Che splendida notizia; era ora che Tigro ripagasse i tuoi sforzi!
:392::256::395:

Saretta ♡
18-03-2017, 10:45
Grazie ragazzi!
Ho notato una cosa: quando non finisce il miamor pasto delicato, nel piattino, non si stecchisce...
mentre il mr stuzzy diventa orrendo e duro dopo poco più di un ora...
Sapreste dirmi come mai?

Purtroppo tigro sta mangiando ancora molto complementare (intorno ai 350 gr a settimana) , ma è per finire le ultime bustine (me ne restano tre)...
ma pensate che sono 3 giorni che sta mangiando miamor kitten e non si è neanche stufato!