PDA

Visualizza Versione Completa : Stuzzy Monoprotein Grain Free

GeorgiaGee
21-03-2017, 12:38
Salve di nuovo, Se ne era già parlato magari lo conoscete già, oggi al pet shop ho visto una parete con una nuova linea Stuzzy, chiamata Stuzzy Monoprotein Grain Free. Di solito la Stuzzy la evito, a parte la Low Protein Diet per i reni
Per il mio gatto devo stare per di più su una alimentazione renal, ma alterno anche buone Senior e Adult (Prolife, Oasy, Animonda etc)

Ho guardato la composizione e mi sembra diversa dalle altre della linea, che ne pensate? Si potrebbe dare ogni tanto?

Non trovo i prodotti online, io per i gatti li ho visti in bustine che riportano:

La formula di questi prodotti, umido e secco, è stata nutrizionalmente approvata dal Dipartimento di Scienze mediche veterinarie – Alma Mater Studiorum Università di Bologna.

Grain e Gluten free, 100% proteine animali, 0% proteine vegetali, 0% grain, cereals, gluten

Manzo fresco
Composizione: 70% manzo fresco, 28,9% brodo di manzo, 1% sostanze minerali
Proteina 10,8%, oli e grassi grezzi 8,4%, ceneri grezze 2,1%, umidità 77%

alepuffola
21-03-2017, 13:35
Ciao Georgia, no mai usato.
Mi pare sostanzioso come grassi, quelli che ho usato ne avevano sul 5%.

SerenaF
21-03-2017, 13:38
Mi sembra buono, grassi un po' altini e proteine un po' basse, ma buono. Se capita, lo farò sicuramente provare alle befane. Per curiosità, che gusti ci sono?

GeorgiaGee
21-03-2017, 13:41
I gusti mi sembra di ricordare siano 6, Manzo - Pollo - Tacchino - Salmone - Prosciutto - Vitello

SerenaF
21-03-2017, 15:21
I gusti mi sembra di ricordare siano 6, Manzo - Pollo - Tacchino - Salmone - Prosciutto - Vitello

Quelli al manzo e vitello saranno miei, appena li trovo qui a Torino. :approve:
Grazie Georgia! :kisses:

DGamble
22-03-2017, 13:36
Quelli al manzo e vitello saranno miei, appena li trovo qui a Torino. :approve:
Grazie Georgia! :kisses:

Li ho visti da Animalia*** in Via Pagliani, ma non li ho ancora presi :D

SerenaF
22-03-2017, 15:27
Li ho visti da Animalia*** in Via Pagliani, ma non li ho ancora presi :D

Quello dietro piazza Carducci? Me lo segno! Grazie per la dritta!

Saretta ♡
22-03-2017, 16:36
Stuzzy ha fatto anche umido mono?
Com è come consistenza??? Ci sono bustine e scatolette?
quanto costa più o meno?

GeorgiaGee
22-03-2017, 16:56
Stuzzy ha fatto anche umido mono?
Com è come consistenza??? Ci sono bustine e scatolette?
quanto costa più o meno?

Io ho visto solo le bustine. La consistenza e' un patè tipo Catz e Feringa, e mi sembra di aver pagato 1 euro per 1 bustina

Laus
21-04-2017, 16:26
Sono adesso in offerta a 0,84 presso un pet shop in zona (che per inciso, ha punti vendita anche in zona Brescia, Genova e Torino, oltre a Milano).

Qualcuno li ha provati?
Vorrei sottoporli al giudizio dei miei fetenti :)