Visualizza Versione Completa : Piccola iniziativa
Buonasera a tutti/e!
Spero di non andare contro le regole del forum; allora in questa sezione mi capita di vedere gran parte delle volte utenti che comprano diverse quantità di pappe su zooplus e poi di punto in bianco i loro mici non ne vogliono sapere, ora il problema si risolve facilmente dando alle colonie e ai randagini che anche loro meritano di mangiare la pappa buona, però io pensavo a una cosa... magari a qualche utente (oltre a me ovviamente :p) vorrebbe provare per il proprio micio marche diverse senza però comprare grandi quantità online, se gli/le utenti si trovassero con della pappa che i loro mici non vogliono più gliela potrebbero mandare a chi magari vorrebbe provarla? (ovviamente con un contributo, niente per senza niente dice il proverbio).
C'è la sezione mercatino, io stessa avevo aperto un topic tempo fa per scambiare le pappe! Si può fare eccome, però non come vendita, ma come scambio o regalo!
Ah esiste la sezione mercatino??? :eek: non ci hi mai fatto caso :shy:
E dopo questa "bellissima" figura, vi auguro buona serata!
(si può cancellare il topic?)
Edit: non lo trovo! :'(
Ah esiste la sezione mercatino??? :eek: non ci hi mai fatto caso :shy:
E dopo questa "bellissima" figura, vi auguro buona serata!
(si può cancellare il topic?)
Edit: non lo trovo! :'(
Non la trovi perché non si chiama "Mercatino", ma "Annunci vari". :D
Lo scambio pappe è un'iniziativa lodevolissima, anche se secondo me per ragioni pratiche sarebbe opportuno organizzarlo per città, il che consentirebbe anche di organizzare dei mini gatto meeting tra gattofili concittadini. ;)
alepuffola
04-04-2017, 21:51
Sì su Annunci Vari.
da regolamento non sono permesse vendite, ma può essere chiesto comunque il contributo spese di spedizione
Non la trovi perché non si chiama "Mercatino", ma "Annunci vari". :D
Lo scambio pappe è un'iniziativa lodevolissima, anche se secondo me per ragioni pratiche sarebbe opportuno organizzarlo per città, il che consentirebbe anche di organizzare dei mini gatto meeting tra gattofili concittadini. ;)
Ah ecco perchè non lo trovavo, grazie! Il discorso mini meeting sarebbe favolosa!
Sì su Annunci Vari.
da regolamento non sono permesse vendite, ma può essere chiesto comunque il contributo spese di spedizione
Sisi io quello intendevo ;)
E se aprissimo un topic dove scriviamo in quale città viviamo? si può fare? (sto andando OT vero?)
linguadigatto
05-04-2017, 10:37
puoi scriverlo nel tuo profilo direttamente ;)
puoi scriverlo nel tuo profilo direttamente ;)
Si hai ragione :eek:
Comunque l'ho trovata la sezione "annunci vari" per ora nessuno offre/scambia, speravo di far provare della pappa nuova alla mia micia senza dover fare un altro ordine su zooplus, mal che vada sarò io a mettere un annuncio poi.
Ritpetit
05-04-2017, 10:55
Il problema sono i costi di spedizione.
O trovi qualcuno che abita vicino a te a potervi scambiare le pappe a mano, o spendere 10 euro di corriere per ricevere 8 - 10 - 12 euro di scatolette non ha proprio tutto questo senso
Il problema sono i costi di spedizione.
O trovi qualcuno che abita vicino a te a potervi scambiare le pappe a mano, o spendere 10 euro di corriere per ricevere 8 - 10 - 12 euro di scatolette non ha proprio tutto questo senso
Non hai tutti i torti, o se no una specie di ordine "collettivo" ovviamente per chi è nella zona, fare un ordine con più persone e poi quando arriva incontrarsi per prendere il proprio ordine, va bè sto dilungando, vi auguro buona giornata e un saluto ai vostri miciotti!
violapensiero
05-04-2017, 15:44
Se si utilizzano i servizi di spedizione online, si risparmia, segnalo il sito www.truckpooling.it
Io in passato ho utilizzato spedireweb, ma sembra che abbia dato problemi, che non so se sono attualmente risolti.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.