Entra

Visualizza Versione Completa : Alimentazione notturna e miagolii

Topcat74
10-04-2017, 17:16
Il mio gattone di 11 anni negli ultimi tempi ha preso a miagolare di brutto la notte, gli diamo un pò di umido ma dopo 3-4 ore ricomincia a miagolare in modo insistente, di salute sta bene, non capisco che gli ha preso. Consigli?

violapensiero
10-04-2017, 17:23
Sicuro che stia bene? A volte i miagolii notturni stanno ad indicare problemi di circolo cerebrale insufficiente, o ipertiroidismo.
La camera dove dorme ha le serrande abbassate?

Topcat74
10-04-2017, 17:36
Sicuro che stia bene? A volte i miagolii notturni stanno ad indicare problemi di circolo cerebrale insufficiente, o ipertiroidismo.
La camera dove dorme ha le serrande abbassate?

Dopo pasqua gli faremo l'esame del sangue. Miagola solo di notte e dopo aver dato il cibo sta tranquillo quelle 3 4 ore. Lui dorme sul nostro letto, viviamo in mansarda e i finestroni sono senza serrande, in cucina dove ha libero accesso c'è un balcone che di notte è chiuso

GeorgiaGee
10-04-2017, 18:35
Anche il mio lo fa, verso le 3/4 piange x la pappa, se gliela do poi tranquillo mangia e torna a letto, a lui piace comunque stare su di notte

fr_
10-04-2017, 19:54
Come ha cominciato a miagolare? Al primo miagolio gli avete dato cibo?La mia lo fa la mattina presto, miagola fortissimo, così mi alzo dal letto , lei corre in cucina, si siede sul tappeto e mi guarda.

Topcat74
11-04-2017, 17:18
Come ha cominciato a miagolare? Al primo miagolio gli avete dato cibo?La mia lo fa la mattina presto, miagola fortissimo, così mi alzo dal letto , lei corre in cucina, si siede sul tappeto e mi guarda.

Si dopo i primi miagolii abbiamo subito desistito