Entra

Visualizza Versione Completa : gatta in calore e maschio castrato stranito? è possibile?


GaiaandAlexia
11-04-2017, 18:55
Buonasera a tutti, la mia gattina di otto mesi è entrata in calore. nonostante miagoli poco, tende a strusciarsi per terra molto più spesso ed è più irrequieta. abbiamo già fissato la visita venerdì per la sterilizzazione. in casa abbiamo un gattone di quasi due anni castrato e abbiamo notato che nonostante l'ottimo rapporto con la gattina da ieri si "guardano" molto meno (anche se stanotte come sempre hanno dormito vicini sul letto con me), ogni tanto tende a nascondersi sotto il letto e sempre stranito ed inquietato. mangia come al solito ma sembra fare qualche storia in piu. non capiamo se può essere dovuto al calore della piccola, o se può essersi spaventato per qualche motivo... star male non sta male perché mangia, usa la lettiera normalmente, non mostra segni di dolore quando lo accarezzo.
aiutatemi... non riesco a capire!
grazie mille

Malinka
12-04-2017, 08:47
E' un po' spiazzato e infastidito dal comportamento insolito della gattina, è cambiata la routine, ma non c'è motivo di preoccuparsi.
Dopo la sterilizzazione tornerà tutto come prima.

Schifi&Sbronzi
12-04-2017, 12:20
Anche secondo me è stranito dal calore della micia... sente agitazione nell'aria, probabilmente anche diversi odori nuovi che lo mettono in allarme.
Tornerà tutto normale dopo la sterilizzazione