Lucychan
24-04-2017, 21:38
Poco fa stavo giocando con la mia Eva (facevo volare una piccola elica e lei la acchiappava al volo), solo che ad un certo punto, durante questa sessione di gioco, lei per raggiungere questa elica si è arrampicata su una sedia pieghevole di legno appoggiata al muro, la quale si è staccata dal muro sotto il peso della micia ed entrambe sono cadute per terra. La micia è caduta quindi all'indietro, atterrando di schiena (stando attaccata alla sedia), e la sedia le è chiaramente finita addosso (circa 4 kg o poco più).
La gatta è scappata ed è andata a nascondersi sotto un letto, per poi uscirne poco dopo. Ora sembra che sia come al solito: si muove, corre, salta e ha voglia di giocare come tutte le sere (a quest'ora specialmente fa sempre un po' la matta). Temo però che la caduta possa averle procurato un qualcosa che si può mostrare successivamente... Secondo voi devo preoccuparmi?
Ho già sentito la veterinaria, la quale mi ha detto di tenerla d'occhio stasera e domani e, nel caso, portargliela mercoledì.
La gatta è scappata ed è andata a nascondersi sotto un letto, per poi uscirne poco dopo. Ora sembra che sia come al solito: si muove, corre, salta e ha voglia di giocare come tutte le sere (a quest'ora specialmente fa sempre un po' la matta). Temo però che la caduta possa averle procurato un qualcosa che si può mostrare successivamente... Secondo voi devo preoccuparmi?
Ho già sentito la veterinaria, la quale mi ha detto di tenerla d'occhio stasera e domani e, nel caso, portargliela mercoledì.