PDA

Visualizza Versione Completa : Lolli cagnone adorato


luana68
25-04-2017, 13:33
Il caro Oliver cagnone della mia amica ma in comodato d'uso da me è volato sul ponte dell'arcobaleno questa notte.Nonostante ci abbiano detto che per la sua razza è vissuto anche più del dovuto a noi non sembra giusto.Ultimamente non riuscivi a essere più agile come prima.non riuscivi a salire le scale per i tuoi problemi di artrite ma noi ti ricorderemo.sempre in salute come quando io ti vidi la prima volta tutto timido timido in quell'enorme cesta dall'allevatrice dove la mia amica era venuta con me a prenderti .Sei mister piega e ti voglio tanto bene spero che incontrerai tanti cagnoni come te e che lasciati stare i miciotti😇

alepuffola
25-04-2017, 13:48
MI spiace :(
Ciao Oliver :littleangel:

Magda
25-04-2017, 14:31
Vola in alto nel cielo piccolino... Che il tuo viaggio sia lieto e leggero.

hannyca
25-04-2017, 14:33
Buon ponte Oliver. Sei stato un cannone fortunato.

devash
25-04-2017, 15:25
:cry::cry::cry:

gattobrick
10-03-2018, 11:45
[FQUOTE=luana68;2103407]Il caro Oliver cagnone della mia amica ma in comodato d'uso da me è volato sul ponte dell'arcobaleno questa notte.Nonostante ci abbiano detto che per la sua razza è vissuto anche più del dovuto a noi non sembra giusto.Ultimamente non riuscivi a essere più agile come prima.non riuscivi a salire le scale per i tuoi problemi di artrite ma noi ti ricorderemo.sempre in salute come quando io ti vidi la prima volta tutto timido timido in quell'enorme cesta dall'allevatrice dove la mia amica era venuta con me a prenderti .Sei mister piega e ti voglio tanto bene spero che incontrerai tanti cagnoni come te e che lasciati stare i miciotti😇[/QUOTE]

Di quale razza era Oliver? Quanti anni aveva quando è volato sul ponte?