PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao ciao


Nadia70
30-04-2017, 08:52
Ciao a tutti.

Sono Nadia, e tra poco tempo conviverò con la micia di mia mamma.
Lei purtroppo tra poco andrá a stare in una residenza protetta, non é più completamente autosufficiente , ha bisogno di cure ed io sono fuori casa a volte tutto il giorno, a volte anche per il fine settimana.
Lei ha una dolce micetta, Minou, di 7 anni, presa cuccioletta dalla strada, abbandonata.
Mia mamma è disperata dal doversi dividere da lei, ma le ho promesso che me ne sarei presa cura io.
Sono un pò preoccupata che si senta sola, ma oltre al cambio di casa almeno mi conosce bene, quando vado a casa di mia mamma con me gioca e si dimostra affettuosa, sarebbe molto meno traumatico che non affidarla ad un'altra famiglia.
Io ne sarei molto dispiaciuta e mia mamma se oltre a non viverci più assieme non fosse sicura che è in buone mani ne morirebbe.
Fortuna sono in buoni rapporti con una vicina che ha un micio, vuol bene ai gatti e non avrebbe problemi a darle la pappa e pulirle la lettiera quando sto via nel fine settimana, io le ho accudito il micio tante volte quando lei si assenta.

Tra un pò vi chiederò tante cose nelle sezioni giuste che sbircio giá da un pò per essere più informata: Minou sará la mia prima gatta e voglio fare tutto giusto, per lei e per la mia mamma.

Ciao ciao

wanda2457
30-04-2017, 09:04
Tanti auguri per la nuova convivenza. Non te ne pentirai. Ben arrivata!

hannyca
30-04-2017, 12:57
Benvenuta Nadia70!
Una volta ambientata la micia visto che tu stai fuori casa tanto potrebbe essere un'idea darle una compagnia. Magari un'altra micia adulta con un carattere già definito per evitare che l'esuberanza del cucciolo la stessi un po'

Nadia70
01-05-2017, 11:09
Grazie del benvenuto :o

Anubi
01-05-2017, 12:43
Benvenute!