Visualizza Versione Completa : Incrocini per Mister Mitamura
GeorgiaGee
30-04-2017, 15:06
Salve, servono incrocini per il mio gatto di 9 anni (li compie il 2 Maggio) con Irc stadio 1 dal 2014. Stiamo rifacendo le analisi di routine, le ultime lo scorso Luglio (di solito ogni 6 mesi ma ha dovuto fare altre terapie per orecchie e denti)
Per ora abbiamo fatto le urine (a posto) e l'elettroforesi proteine urinarie (niente perdita di proteine e quadro compatibile con gatto sano della sua eta')
Abbiamo anche fatto la seconda visita annuale per la sospetta macchia sull'occhio, ed è andata bene. L'oculista dice che è contento di come sta procedendo (la macchia cresce molto lenta e normale, è solo sospetta perché in questi casi, non si sa mai se siano melanomi o normali macchie di pigmentazione).
Ora ci manca il prelievo e l'ecografia addominale, da fare in settimana. La crea l'ultima volta era 2.6, ma la tiroide era a 3 (borderline quindi, il valore massimo è 3).
Ho molta paura per la questione tiroide perché se va trattata, ho letto che i farmaci 'uccidono' i reni, e che la crea si sia alzata perché dovremmo a questo punto iniziare le sottocute, e lui gia' è stressato perché devo pulire i denti, le orecchie, gli integratori etc
Ce li mandate anche se è domenica e domani è festa? Grazie:devil::devil::devil::devil::devil:
Forza Mister :micimiao11: :micimiao11: :micimiao11:
Guarda alla fine le flebo sottocute sono meno stressanti di altre terapie (ne faccio parecchie ai gatti che accudisco quando i loro umani non ci sono o vado ad aiutarmi perché non danno come fare)
Tienici aggiornati!
Stellina88
30-04-2017, 15:27
Tanti incrocini per Mister Mitamura :micimiao11::micimiao10:
babaferu
30-04-2017, 15:41
Xxxxxxxxxxxxx!!!!
Tutto incrociato....
Baci, ba
Non conta la giornata, per gli incroci ci siamo sempre!!! :D
Tutto incrociato! :micimiao10::micimiao10::micimiao10: :micimiao11::micimiao11::micimiao11:
Tienici aggiornati!
Tanti incrocini per mister Mitamura (Mila&Shiro:am414:)
wanda2457
30-04-2017, 17:04
Come ha scritto Devash per augurarti tutto il positivo possibile non esistono feste! Forza!!!
Mister Mitamura, sei un gatto superfortunato! Hai una mamma straordinaria che ti cura con tanto amore, non tralascia una scadenza, meglio una visita in più che una in meno...In questo modo tu sei monitorato in ogni momento e puoi stare tranquillo. Come vedi, tutte le analisi che hai fatto sono andate benissimo.
Gli incrocini comunque ci sono e ci saranno, perché non guastano mai!
Cara GeorgiaGee, stai tranquilla: come vedi sta andando tutto bene. Vedrai che anche la tiroide non ti darà brutte sorprese. Se ci fosse stato un peggioramento, te ne saresti già accorta (dimagrimento, appetito vorace, pelo più brutto). Se poi fosse un pochino aumentata, il veterinario saprà consigliare i cibi giusti, perché in questi casi, si dà priorità assoluta alla IRC (anche se non è grave).
Ti ho pensato molto, in questo periodo.Vedo che sei sempre attenta ai minimi dettagli, ai più piccoli dubbi... Forse, se fossi stata attenta come te e non mi fossero sfuggiti i primi segnali di aggravamento, il mio Pardo ce l'avrei ancora (anche se i vet mi consolano, dicendo che i reni stavano diventando piccolissimi) perché una cura d'urto tempestiva, come quella dello scorso anno, lo avrebbe salvato (forse, chissà, mi resterà sempre il dubbio).
Quindi, tranquilla: ti meriti una ricompensa per quello che stai facendo. Facci sapere, mi raccomando!
Starmaia
30-04-2017, 18:30
Forza micio!
Aspettiamo buone nuove :)
GeorgiaGee
30-04-2017, 19:27
Grazie a tutti :4::4:
vorrei mettere qualche foto del Mister, ma non ricordo il sito che usate qui per uploadarle?
GeorgiaGee
30-04-2017, 19:34
Mister Mitamura, sei un gatto superfortunato! Hai una mamma straordinaria che ti cura con tanto amore, non tralascia una scadenza, meglio una visita in più che una in meno...In questo modo tu sei monitorato in ogni momento e puoi stare tranquillo. Come vedi, tutte le analisi che hai fatto sono andate benissimo.
Gli incrocini comunque ci sono e ci saranno, perché non guastano mai!
Cara GeorgiaGee, stai tranquilla: come vedi sta andando tutto bene. Vedrai che anche la tiroide non ti darà brutte sorprese. Se ci fosse stato un peggioramento, te ne saresti già accorta (dimagrimento, appetito vorace, pelo più brutto). Se poi fosse un pochino aumentata, il veterinario saprà consigliare i cibi giusti, perché in questi casi, si dà priorità assoluta alla IRC (anche se non è grave).
Ti ho pensato molto, in questo periodo.Vedo che sei sempre attenta ai minimi dettagli, ai più piccoli dubbi... Forse, se fossi stata attenta come te e non mi fossero sfuggiti i primi segnali di aggravamento, il mio Pardo ce l'avrei ancora (anche se i vet mi consolano, dicendo che i reni stavano diventando piccolissimi) perché una cura d'urto tempestiva, come quella dello scorso anno, lo avrebbe salvato (forse, chissà, mi resterà sempre il dubbio).
Quindi, tranquilla: ti meriti una ricompensa per quello che stai facendo. Facci sapere, mi raccomando!
grazie mille Aurora:358:
Mi ricordo cosa hai scritto qualche giorno fa, che capitava che saltassi il Probinul o una terapia perché vedevi che stava benone...
quello che hai fatto tu, lo faccio anche io qualche volta:( perché mi dispiace doverlo stressare tutti i giorni, e a volte mi dico vabbè dai per oggi niente...ma non credo che l'aver saltato qualche volta, abbia influito molto per Pardo
Io credo che tutti quelli che hanno avuto un gatto malato, si rimproverino quando il gatto non c'è piu, si pensa sempre di aver sbagliato o che si sarebbe potuto fare di piu. Io gia' adesso, ho sempre paura di non fare abbastanza, o di non informarmi abbastanza, di impigrirmi, di essere negligente quando aspetto qualche mese in piu per le analisi.
Ma molto di quello che ho imparato, lo devo a voi di Micimiao. Non ci sarebbe stato il Probinul, non avrei scoperto zooplus, non avrei chiesto certi esami, e non avrei trovato certi nominativi.
Ho avuto gatti da quando ero piccola, ma lui è il primo di cui mi occupo da sola e che vive in simbiosi con me.
Il Mister vi ringrazia tutti:micimiao14:
Starmaia
30-04-2017, 20:44
Puoi caricare in qualsiasi sito esterno, tipo Picasa. Poi metti il link.
Tantissimi :micimiao11::micimiao10::micimiao11: per Mister.
Spero che gli esami vadano bene.
Comunque, il giorno che dovessi arrivare alle sottocute, non ti fare un cruccio. Noi ora le facciamo tutti i giorni ma Mia non mi pare particolarmente stressata :).
Il Probinul ogni tanto lo salto anch'io, visto che è un'aggiunta mia. Una volta sul sito della ditta che lo produce, tra le risposte agli utenti, avevo letto che basterebbe darlo 12 giorni al mese ma non mi sono salvata la pagina e non ho mai approfondito.
grazie mille Aurora:358:
Mi ricordo cosa hai scritto qualche giorno fa, che capitava che saltassi il Probinul o una terapia perché vedevi che stava benone...
quello che hai fatto tu, lo faccio anche io qualche volta:( perché mi dispiace doverlo stressare tutti i giorni, e a volte mi dico vabbè dai per oggi niente...ma non credo che l'aver saltato qualche volta, abbia influito molto per Pardo
Io credo che tutti quelli che hanno avuto un gatto malato, si rimproverino quando il gatto non c'è piu, si pensa sempre di aver sbagliato o che si sarebbe potuto fare di piu. Io gia' adesso, ho sempre paura di non fare abbastanza, o di non informarmi abbastanza, di impigrirmi, di essere negligente quando aspetto qualche mese in piu per le analisi.
Ma molto di quello che ho imparato, lo devo a voi di Micimiao. Non ci sarebbe stato il Probinul, non avrei scoperto zooplus, non avrei chiesto certi esami, e non avrei trovato certi nominativi.
Ho avuto gatti da quando ero piccola, ma lui è il primo di cui mi occupo da sola e che vive in simbiosi con me.
Il Mister vi ringrazia tutti:micimiao14:
Ti ringrazio, mi hai fatto tanto bene. Per il tuo rapporto con Mister Mitamura, ti capisco: anch'io ho sempre avuto gatti, ma Pardo era uno davvero speciale, forse perché ha avuto più bisogno di altri, come per te è Mr. M. o i gatti di altri forumisti di cui seguiamo le vicende. E' come la rosa del Piccolo Principe: sono le cure e il tempo a lei dedicato che gliela rendevano più cara...
:micimiao10::micimiao10::micimiao10::micimiao11::m icimiao11::micimiao11: icrocissimi per mister mitamura
GeorgiaGee
01-05-2017, 13:03
Eccolo, si vede?
http://imgur.com/a/SN5Sl
http://imgur.com/a/laFw6
http://imgur.com/a/t4AHm
qui era appena arrivato a casa, a 50 giorni
http://imgur.com/a/WgDhH
Ritpetit
01-05-2017, 13:14
:micimiao10::micimiao10::micimiao10:
Si vede, è bellissimo! Ancora tanti incrocini! :micimiao10::micimiao10::micimiao10:
E' bellissimo :micimiao18:
Che bello, Mister, Georgia: ha degli occhioni incredibili!!!
Ti mando tanti, tanti, tanti incrocini! :micimiao11::micimiao10::micimiao11::micimiao55:
In bocca al lupo!
Miss Kenton
01-05-2017, 22:38
Tanti incrocini per il tuo micio strabellissimo dal nome altrettanto strabellissimo! XXXXXXXXXXXXX
linguadigatto
02-05-2017, 09:35
incrocissimi!
GeorgiaGee
02-05-2017, 13:30
Grazie a tutti, andiamo Giovedi mattina
Oggi è anche il suo compleanno, gia' 9 anni:micimiao08::micimiao08:
Tantissimi auguri!!! :46:
Auguri a Mister M e alla sua padroncina.. davvero un gatto speciale! la foto a 50 giorni è da svenimento :kisses:
Starmaia
02-05-2017, 15:07
Auguri, micio bellissimo!
iottisan
02-05-2017, 15:12
Auguri e incrocini attivati pure qua! :micimiao10:
Tanti auguri!!! Allora tantissimi incrocini moltiplicati per due
Auguri di Buon Compleanno, Mr. M!!!
(Un gatto Toro è il massimo della dolcezza...)
Come va? Hai già cominciato a fare le analisi?
Miss Kenton
04-05-2017, 14:41
Tanti auguri, bel giovanotto!:micimiao08::micimiao12:
GeorgiaGee
04-05-2017, 16:04
Ciao a tutti, purtroppo ci hanno spostato a Lunedi, perche' l'unico veterinario che riesce a fare i prelievi al Mister ha spostato i suoi giorni:dead::dead:
Ci sarebbe domani pomeriggio ma ho sempre problemi a tenerlo a digiuno, lui mangia ogni 4 ore!!! Infatti a volte i prelievi li rimandavo per questo
Quindi incrocini per Lunedi:devil:
linguadigatto
04-05-2017, 16:13
tutto incrociatissimo per lunedì allora!!!
OK, allora faremo trasmissione di pensiero positivo!
Tanti incrocini, Mr. M! (e anche per la mamma...)
Tantissimi incrocini per lunedì! :micimiao11::micimiao11::micimiao11: :micimiao10::micimiao10::micimiao10:
Tanti :micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Miss Kenton
04-05-2017, 22:30
Tutto incrociato!
Melagrana81
06-05-2017, 20:03
tanti incroci per il bellissimo Mister Mitamura!
ps: tipiace il cartone Mila e Shiro per caso?:)
GeorgiaGee
07-05-2017, 10:57
tanti incroci per il bellissimo Mister Mitamura!
ps: tipiace il cartone Mila e Shiro per caso?:)
si lo guardavo :o:o
Mandaci notizie appena puoi!
GeorgiaGee
12-05-2017, 18:28
ciao a tutti, scusate il ritardo ma sono stata malata, il veterinario non c'e' stato questa settimana quindi ci andiamo la prossima, Martedi o Mercoledi
Purtroppo i prelievi se li fa fare solo da lui:dead:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.