Entra

Visualizza Versione Completa : Cibo Lily's Kitchen

iottisan
30-06-2017, 16:01
Chiedo a voi esperte... com'è?
L'ho trovato all'Isola dei Tesori.
Costa una fucilata (11.80 la confezione da 800g di crocche), ma i miei gatti gradiscono.
E gradiscono pure l'umido completo.
L'unico che mangiano.

Ho preso il "mature", visto che i miei.hanno 10 anni.
Cosa ne dite?

Xiaowei
30-06-2017, 18:03
L'umido mi sembra buono, anche se mescolano un po' troppe carni per i miei gusti :) ma se te lo mangiano e non hanno problemi di intolleranze ecc è perfetto! C'è anche su zooplus se vuoi risparmiare un po'.
Il secco senior io l'avevo provato ma poi la mia micia ha avuto problemi con le feci (sempre per via delle patate), però malaccio non è... è solo carissimo!!!

alepuffola
30-06-2017, 20:46
Provato l'umido completo, un annetto fa, per i problemi gastrici di Puffola, ma non era il - mature -
le prime due bustine le ha divorate, la terza la vomitò ( ma per i problemi esofagei che aveva già allora penso ), e da allora le rifiutò di botto.
Quelle che presi, alla renna mi pare, devo controllare, composizione analitica eccellente e pagate un botto, m'hanno dato l'impressione di un odore un pò troppo deciso e sono anche abbastanza grasse.

iottisan
01-07-2017, 17:35
Il mature come odore non è terribile.
Sono per chi li deve mangiare non lo non è un problema per chi li deve mangiare non lo è certo per me :p

La cosa del grasso l'ho notata anche io, quando vuoto la vaschetta resta proprio unta...
non so se sia un bene o un male... un po' di grassi li devono mangiare anche loro, ma non ho idea se siano troppi o no.
In ogni caso l'umido lo devo alternare ad un complementare, altrimenti non ne mangerebbero a sufficienza.

Anche i croccantini in ogni caso li alterno ai Greenwoods