Visualizza Versione Completa : Fipralone
Ciao. Qualche giorno fa su internet ho comprato l'antiparassitario. Pensavo di aver preso il fiproline ma poi leggendo bene ho letto FIPRALONE :20: ma cosa è? La confezione è uguale e non ho notato subito l'errore. È il fiproline con un nome diverso? Il fiproline l'ho già usato e funziona ma questo non si
vai tranquilla, Frontline spot-on, Fiproline, Effipro, Fipralone sono tutti nomi commerciali, ma il principio attivo è il medesimo: il Fipronil, quindi niente di diverso dall'antiparassitario che hai usato in precedenza.
vai tranquilla, Frontline spot-on, Fiproline, Effipro, Fipralone sono tutti nomi commerciali, ma il principio attivo è il medesimo: il Fipronil, quindi niente di diverso dall'antiparassitario che hai usato in precedenza.
Menomale.. Mi era venuto un colpo. Ha la stessa confezione del fiproline.
linguadigatto
04-07-2017, 15:36
OT: io vorrei conoscere qualcuno che si occupa di dare nomi accattivanti ai medicinali a partire da principi attivi impronunciabili. dev'essere un'arte affascinante.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.