Entra

Visualizza Versione Completa : premedicazione prima chirurgia?

maryhel
07-07-2017, 19:08
Ciao a tutte/i!

Vorrei avere un'informazione: dovrei far sottoporre il mio gatto a un intervento chirurgico per l'asportazione di un nodulo dalla cute (si spera benigno) e siccome sono un po terrorizzata dall'anestesia e in generale dall'intervento, parlando col chirurgo ho chiesto se almeno fino alla premedicazione posso restare con lui visto che il mio gatto è molto pauroso/ansioso e mi ha risposto che generalmente nei gatti non fanno premedicazione (poi dipende da caso a caso)!

ma come? è normale sta cosa o devo rivalutare da chi farlo operare? cioè li portano in sala operatoria senza prima una pre medicazione?

qualcuno sa qualcosa per piacere?
grazie mille:disapprove:

Malinka
07-07-2017, 21:04
Non ti so rispondere; posso solo dirti che i veterinari con cui ho avuto a che fare per i miei gatti non ricorrevano alla pre-medicazione prima dell'intervento chirurgico.

maryhel
07-07-2017, 21:09
Non ti so rispondere; posso solo dirti che i veterinari con cui ho avuto a che fare per i miei gatti non ricorrevano alla pre-medicazione prima dell'intervento chirurgico.

ah! :( come mai?

io vorrei richiederla perchè conoscendo il mio gattino è molto pauroso degli estranei e non so quanto siano empatici in sala operatoria, quindi mi piacerebbe che ci entrasse già mezzo sedato.. :disapprove:

grazie mille per la risposta

Malinka
07-07-2017, 23:04
ah! :( come mai? [...]
Non so...non ho mai domandato, non mi è neppure mai venuto in mente di chiedere...