PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio nuovo micino: lo prendo o no?

bettiblu
16-08-2017, 16:26
Sono dubbiosissima...
lo prendo o no?
La tribù felina, 6, pare essere tranquilla a 2 anni dall'ultimo inserimento... il più difficile è stato quello del gatto adulto (la iena nera), con i cuccioli è stato molto più facile.
questo piccolino è affettuosissimo ma ho paura che i pisciatori seriali di casa mi dichiarino guerra...
..paura....

aurora
16-08-2017, 17:17
Non ho esperienza in merito, dato che il numero massimo di gatti che ho avuto è stato di 3 e quasi sempre figli rimasti a carico dei gatti genitori o fratellini arrivati insieme ecc., però credo che un inserimento tra estranei sia più facile quando il numero è grande, piuttosto che quando ne hai solo uno o due già accasati. Ce n'è, tra i tuoi, uno più docile di tutti che potrebbe fargli da tutor? Comunque, la domanda importantissima è: che fine farebbe se non lo prendessi tu? Se la risposta non ti piacesse, allora, per dirla all'inglese, In doubt say yes!

bettiblu
30-08-2017, 20:49
Domani io e Bambi torniamo a casa dalle vacanze... speriamo che la truppa felina ci accolga con clemenza...

alepuffola
31-08-2017, 00:50
betti, m'era sfuggita la discussione :(
a me non andò tanto bene con le pisciatine, ma ormai è fatta e faccio tantissimi :micimiao11::micimiao11:
aggiornaci al più presto

aurora
31-08-2017, 13:51
Siete già arrivati? Com'è andata l'accoglienza?

bettiblu
31-08-2017, 14:16
Aggiornamenti: io e Bambi in questo momento siamo in treno.
Visto che saremo a casa intorno alle 21 stasera dorme in una stanza solo e domani facciamo le presentazioni...
Il mio unico problema sono le pipì di vendetta, che già mi fanno quando turno dalle vacanze da sola.., figuriamoci se torno in compagnia :D

linguadigatto
31-08-2017, 15:05
<3
amati di traversine, nylon e tanta pazienza. l'obiettivo è contenere i danni a obiettivi sensibili ;)