PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio nograin su Zooplus

veronica75
28-08-2017, 15:04
Salve a tutti,
i miei piccoli mangiano no grain il più possiible, e visti i prezzi nei pet shop vorrei acquistare on line.
Su Zooplus ci sono tantissimi prodotti di questo tipo, non so davvero quale scegliere!

Ho visto che c'è in offerta la marca Feringa, è valida?

Altrimenti cosa mi consigliate con un buon rapporto qualità/prezzo, sia per il secco che per l'umido?

Grazie :D

Valecleo
28-08-2017, 15:49
Ciao!
Per il secco ti consiglio Feringa. Io non uso secco per i miei gatti, ma lo acquisto per la gatta del mio ragazzo e sono molto graditi. In alternativa prendiamo Smilla, la variante per gatti sterilizzati.
Per l'umido se spulci un po' la sezione "no cereali" trovi diverse proposte. Io acquisto sempre Smilla o Animonda Carny per i miei. Altrimenti c'è sempre Feringa oppure Catz Finefood, ma per quest'ultimo il prezzo è un po' alto, soprattutto per me che ho 5 gatti, quindi non l'ho mai provato ma so che va molto. Comunque in generale le alternative no grain sono fatte abbastanza bene quindi sceglierei in base al gusto che preferiscono o tuoi gatti e soprattutto la consistenza: bocconcini, paté o mousse ad esempio.
Confronta i prezzi su zooplus.de in caso, per vedere se risparmi di più là che sul sito italiano.

veronica75
28-08-2017, 16:05
grazie, ora vedo anche su quello tedesco :D

Malinka
28-08-2017, 21:22
Acquistando sul sito tedesco si risparmia parecchio rispetto a quello italiano; per certi prodotti anche il sito spagnolo è molto valido; ho già fatto buoni acquisti anche sul sito francese.
Bisogna sempre prendersi la briga di confrontare i vari ZP prima di acquistare, perché a volte ci sono offerte molto convenienti.
E' vero che acquistando all'estero c'è il problema delle spese di spedizione se l'ordine non supera la cifra prestabilita (99 euro per Spagna e Francia e ben 290 euro per la Germania) ma è facilmente aggirabile; ricorrendo all'escamotage dei buoni regalo vengono automaticamente azzerate le spese di spedizione.