PDA

Visualizza Versione Completa : Ribes Pet perle e nefrokrill perle

livy
29-08-2017, 21:43
Ciao siccome per un po' alla mia gatta. con tanti problemi ibd e fegato. Devo dare ribes pet e nefrokrill.perle..come si fa ad bucarle.. Non le metto sul cibo perché se no non mangia devo darglielo direttamente in bocca gliela devo schiacciare in bocca o si può una siringa con l'ago

livy
30-08-2017, 15:40
Qualcuno lo sa

psiche
30-08-2017, 15:51
Io facevo così (gli davo le ribes pet): fai un piccolo taglio con una forbicina appuntita (quelle da unghie per capirci, usata solo per questo scopo), spremi il contenuto su un cucchiaino, tiri su l'olietto con una siringa piccina senza ago, gliela appoggi al lato della bocca e spremi lentamente! il ribes pet non è cattivo, non farà storie...l'altro non so

GeorgiaGee
30-08-2017, 17:29
Il Nefrokrill e' terribile

Comunque io buco la perla, e gliela spremo direttamente a lato bocca

livy
31-08-2017, 09:44
Allora ieri sono riuscita a bucarla con l ago e aspirarla direttamente dalla perla.. Oggi non ci sono riuscita ho fatto come hai detto tu psiche con il cucchiaino ma la siringa non aspirava . domani tento a bucarla e spremerla in bocca

psiche
04-09-2017, 11:06
Allora ieri sono riuscita a bucarla con l ago e aspirarla direttamente dalla perla.. Oggi non ci sono riuscita ho fatto come hai detto tu psiche con il cucchiaino ma la siringa non aspirava . domani tento a bucarla e spremerla in bocca

ma una volta messo l'olio sul cucchiaino, lo devi aspirare con la siringa (quella piccola, da 5 ml) già senza ago..! Io l'ho fatto milioni di volte, viene su, e riempie circa una tacca da 1ml... poi se riescia spremergliela direttamente in bocca tanto meglio, sono meno passaggi, ma il mio si spaventava perchè il liquido spruzzava troppo violentemente :shy:

livy
04-09-2017, 18:11
ciao psiche,, alla fine riesco a spremerla in bocca , ci vuole un po faccio piano piano ,lei sembra tollerarlo