PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione

vale0711
03-09-2017, 18:54
Ciao a tutti,
vi ho letto molto spesso, da esterna, e ho trovato molti spunti interessanti. Trovo molto utile confrontarsi e condividere le esperienze con persone che, come me, amano i gatti.
saluti,
Valentina

alepuffola
03-09-2017, 21:25
Ciao Valentina, benvenuta sul forum! :360:
vedo che hai 4 gatti, averli tutti in casa non sono pochi! ci parli un pò di loro?

vale0711
04-09-2017, 04:48
Ciao Alepuuffola, hai proprio ragione. Non è per niente facile..ma ne vale la pena. Sigaro, gatto europeo nero di 3 anni vive in appartamento con me. Ha avuto problemi di struvite e deve seguire una dieta specifica. Drago , soriano di circa 4 anni e lilac, micia siamese di 10 mesi, vivono felicemente in mansarda. Tom invece, gatto europeo bianco e grigio, vive nel magazzino dove lavoro. Fino a pochi giorni fa con noi il appartamento ha vissuto per oltre 15 anni anche la gatta Napi, una bellissima calico, che ora purtroppo ci ha lasciato... stiamo molto male in questo periodo. Ecco perché ho sentito la necessità di condividere la mia esperienza con un gruppo di persone che parlano la mia stessa lingua. Che cosa mi dici invece del tuo gatto?

linguadigatto
04-09-2017, 08:49
ciao! benvenuta e benvenuti sigaro, drago, lilac e tom!

hannyca
04-09-2017, 09:04
Benvenuta Valentina e benvenuti a tutti i tuoi mici

fr_
04-09-2017, 10:11
Benvenuta :)

vale0711
04-09-2017, 12:04
grazie e complimenti per le tue bellissime gatte!

vale0711
04-09-2017, 12:06
Grazie! un salutone a te e ai tuoi micetti

vale0711
04-09-2017, 12:08
Grazie! saluti anche a voi

alepuffola
10-09-2017, 23:58
Che cosa mi dici invece del tuo gatto?

Scusa, avevo mentalmente archiviato d'averti risposto, dimenticanze dell'età, non abbiamo più vent'anni :o

Puffola è gatta unica invece, ha quasi 12 anni e non è stata mai molto socievole con altri gatti, in passato ha convissuto con altri due mici ma il massimo a cui s'è spinta è stato condividere lo stesso letto con Croccantina o Cristina, ora entrambe sul ponte, ma ben staccate, una ai piedi l'altra sul cuscino. Se incidentalmente c'era qualche sfioramento per "occupazione della stessa corsia" partiva qualche soffio e qualche zampata.
Ora ha qualche problema di salute e ha perso quasi metà del peso per una megaesofagite da reflusso ma è in via di miglioramento, si difende bene :cool:

vale0711
12-09-2017, 14:02
Scusa, avevo mentalmente archiviato d'averti risposto, dimenticanze dell'età, non abbiamo più vent'anni :o

Puffola è gatta unica invece, ha quasi 12 anni e non è stata mai molto socievole con altri gatti, in passato ha convissuto con altri due mici ma il massimo a cui s'è spinta è stato condividere lo stesso letto con Croccantina o Cristina, ora entrambe sul ponte, ma ben staccate, una ai piedi l'altra sul cuscino. Se incidentalmente c'era qualche sfioramento per "occupazione della stessa corsia" partiva qualche soffio e qualche zampata.
Ora ha qualche problema di salute e ha perso quasi metà del peso per una megaesofagite da reflusso ma è in via di miglioramento, si difende bene :cool:

Facciamo tutti il tifo per Puffola allora! Cmq i gatti col caratterino alla lunga sono quelli che danno più soddisfazioni!:) Un grande augurio a Puffola, che guarisca presto!!