PDA

Visualizza Versione Completa : So long, Lucy


King of Pain
05-09-2017, 19:41
La micia del mio migliore amico, Lucy, si è spenta pochi minuti fa. Aveva 23 anni, i suoi ultimi giorni sono stati difficili, una serie di ictus la hanno debilitata fino all'ultimo.
È che... C'è sempre stata, da quando ci conosciamo, cioè una vita... Quando andavo a casa sua mi riempiva di fusa e testatine, e si faceva fare una marea di coccole... Da oggi il sole brillera' di meno. Un calice del più pregiato Barolo elevato in tuo onore Lucy... Saluta Isidoro, Matt, Mammamicia, Squametta e tutti gli altri, qiando li vedi
I love you dude, so long

iw1dov
05-09-2017, 19:50
:micimiao53: :micimiao53: :micimiao53:

alepuffola
05-09-2017, 19:54
:cry: mi spiace King, un abbraccio a voi da parte mia, anche al tuo amico.:31:
Ciao Lucy, è stata una vita lunga, e di certo sarà stata anche felice :littleangel: buone corse sul ponte!

King of Pain
16-09-2017, 00:12
È proprio vero che ogniuno di noi elabora i lutti in modo del tutto personale... Non si parlasse di eventi tragici la cosa sarebbe persino romantica, prendendo il termine nell'accezione più larga possibile.
Oggi sono andato a trovare Andrea, che ovviamente ha parlato ad un amico che già è passato attraverso questo calvario di quanto sia diversa la vita senza Lucy. Mi ha fatto vedere la foto della piccola, quando è mancata, adagiata su un cuscino di raso color crema, circondato da candele bianche accese, in suo onore. Ora riposa sotto un ciliegio della collina torinese, mancherà a tutti ma ho comunque suggerito ad Andre di adottare un altro pelosino. Non è un rimpiazzo, è un altra storia.

Mamma mia, la foto di Lucy esanime... Quante lacrime.
Vivono troppo poco, porca vacca