Entra

Visualizza Versione Completa : Morde....😩

Clinka
06-09-2017, 17:29
Salve a tutti. Il mio gatto Pasticcino di quasi 2 anni da un po' di giorni ha iniziato a mordere le gambe di mio figlio ogni volta che gli passa vicino. Con lui generalmente è tranquillo . Si prende baci coccole ... da le sue capocciate d'amore ma gli prende ogni tanto di mordere le gambe. Mi chiedo: mio figlio ha le gambe con qualche tatuaggio. Possono questi innervosirlo? Ma li ha sempre avuti e finora non aveva Mai fatto niente del genere... vorrei qualche parere. Grazie a tutti!🐾🐾🐾🐾

King of Pain
06-09-2017, 18:38
Guarda, il forum è pieno di 3d di mici che mordono. Matt mi morsica con gioia e costanza e fa le fusa tutto felice. Camilla anche, mi tiene le mani con le pimpe davanti e mi massacra allegramente, e stringe pure più forte di Matt. Arturo meno, Carlottina mi ha sempre devastato e ogni tanto se le prende la voglia un bel ciomp-micio me lo stacca ancora. Hanno una gram voglia e un gran bisogno di giocare, e noi siamo giocattoli

alepuffola
06-09-2017, 22:46
Ciao, non credo siano i tatuaggi, ma non lo escluderei a priori.
In questi frangenti comunque è meglio non dargli corda ed evitare qualsiasi atteggiamento che potrebbe farlo credere un gioco, un No secco e ci si allontana con decisione, dopo le prime volte dovrebbe capire che cominciare a giocare in quel modo farà inevitabilmente allontanare l'umano.