Entra

Visualizza Versione Completa : Occhio gonfio

Bealea
09-09-2017, 21:17
Buonasera a tutti,
Questa sera improvvisamente ho notato che l'occhio del mio gattino è abbastanza gonfio, non so se si sia gonfiato all'improvviso o purtroppo me ne sono resa conto solo ora che è più evidente, ma questa mattina non era in queste condizioni 😩 È come se avesse una piccola pallina sulla palpebra, e ho notato che sull'altro occhio sta accadendo la stessa cosa :cry: non so cosa fare, è sabato sera ed io mi sto preoccupando terribilmente :cry:

boby
09-09-2017, 23:02
Ciao, che età ha il gattino???

ha scolo dagli occhi???? potresti mettere una foto????

Valecleo
09-09-2017, 23:08
Ciao! Non ho capito quale palpebra ti sembra gonfia: quella esterna, superiore o inferiore, o la terza interna che non dovrebbe vedersi?
A me sono capitate soprattutto congiuntivi ma sono riconoscibili perché l'occhio lacrima ed è semichiuso o chiuso. Nei termini da te descritti mi viene poco in mente a dirti la verità...Fai qualche impacco di camomilla tiepida intanto, non metterei pomate perché non hai certezza di cosa possa avere. Naturalmente va visto dal veterinario quanto prima. Facci sapere!

Bealea
03-10-2017, 14:18
Scusate l'infinito ritardo, comunque si è tutto risolto bene! Era appena sopra l'occhio quindi all'esterno, ma fortunatamente il mattino dopo è scomparso tutto e a distanza di un mese non si è più ripresentato! Non ha scolo dagli occhi e nessun altro sintomo, magari si sarà grattato un pochino e quindi si è gonfiato o lo avrà punto qualche insetto? 🤔 Grazie per le risposte!

Valecleo
03-10-2017, 18:25
Forse gli sarà finito qualcosa vicino l'occhio, oppure un botta leggera. Comunque meglio che sia passato presto :)