Leny
11-09-2017, 08:03
Buongiorno, come ho già detto in altri thread ho adottato una gattina che purtroppo mia mamma non vuole tenere in casa ma nel terrazzo con giardino (ha anche una lavanderia e un piccolo garage in cui ripararsi e dove trascorrere la notte senza scappare) però può entrare ogni tanto in casa. Per il momento lei e Klimt hanno avuto qualche incontro solo quando lui andava in giardino e non si sono filati più di tanto e non si sono né soffiati nè aggrediti. Volevo tenerla ancora un po' separata da Klimt finché non la porto dal vet, ma stamattina c'è stato un gran diluvio da me e oggi fa molto freddo, così per ora la piccolina è dentro casa e ha avuto degli incontri ravvicinati con Klimt. In poche parole si inseguono, soprattutto Klimt ogni tanto la insegue, la afferra e la morde (le unghie non le sfodera quasi mai) e la gattina piange un sacco o comunque si lamenta molto quando Klimt fa così, però appena lui la lascia è lei che torna ad inseguirlo e mordicchiarlo. Dato che durante questi attimi nessuno dei due ringhia, soffia, o rizza il pelo (solitamente non agitano neanche le code, solo qualche volta) ho pensato che giochino visto che non sembrano aggressivi e visto che la piccola torna spesso a stuzzicare Klimt. Però sentirla miagolare così forte e infastidita mi fa venire il dubbio che si faccia male, anche se ammetto che certe volte urla per niente ed è molto teatrale anche se Klimt la sta solo sfiorando con la zampa. È normale il tutto?
Inoltre ogni volta che stanno insieme o si ignorano o "lottano" così, fin'ora non si sono mai coccolati, leccati l'un l'altro o strusciati tra loro.
Inoltre ogni volta che stanno insieme o si ignorano o "lottano" così, fin'ora non si sono mai coccolati, leccati l'un l'altro o strusciati tra loro.