Entra

Visualizza Versione Completa : Acquisti su zooplus

Leny
15-09-2017, 20:00
Buonasera a tutti, mi piacerebbe cominciare a fornirmi abitualmente su zooplus dato che adesso i mici sono due e si risparmia un po'. Dato che la piccoletta di casa preferisce l'umido al secco, vorrei acquistare soprattutto umido per lei e qualche scatoletta per Klimt (purtroppo sdegna qualsiasi tipo di umido).
Come crocchette avevo pensato di comprare le smilla visto che costano poco e così avrei a disposizione più budget per l' umido, voi cosa ne dite? Penso che per Nebbia potrebbe andare bene visto che mangia poco secco, però Klimt vuole soprattutto i croccantini e forse per lui non sono abbastanza buoni gli smilla? Considerando che Klimt mangia gli Oasy adult al pollo, gli smilla come sono a confronto? C'è da dire che gli smilla costano la metà e ci potrei comprare molto umido in più.
Quale altro secco consigliate? Possibilmente in buste da 1,5 kg o 2 al massimo e che non superi i 10 euro a busta (ovviamente se conoscete anche crocchi a prezzi più bassi dite pure!)

Come umido avevo pensato di provare smilla, my star e stuzzy cat perché mi sembrano abbastanza convenienti.
Per quanto riguarda stuzzy cat e my star ho sentito che la qualità è abbastanza buona , ma per quanto riguarda smilla cosa sapete dirmi? Sono marche appetibili anche per i palati più sopraffini? La piccola non mi preoccupa, lei spazzola tutto ciò che trova, ma ho paura che Klimt possa non apprezzare... Vi dico solo che non mangia neanche carne e pesce crudi, solo raramente in base a come tira il vento.

Come al solito, se conoscete altre marche con un buon rapporto qualità prezzo sono aperta ad ogni suggerimento.
La mia idea è quella di fare una spesa mensile e di spendere intorno ai 20-25 euro al mese per la pappa, anche 30 nei periodi di abbondanza economica, ma se riuscite a consigliarmi come rimanere sui 20 euro sarebbe ancora meglio.

Valecleo
15-09-2017, 20:51
Ciao Leny, io posso darti pareri sulle marche che uso o che ho usato, ma altri sapranno sicuramente aggiungere opinioni su altri brand.
Uso Smilla come umido da un annetto, avendo 5 gatti compro direttamente il formato da 800g ed in genere becco l'offerta 24x800g a 29,99€ che è ottima. Certo, per te il formato da 800g è troppo ma anche prendendo quello da 200g dovresti risparmiare abbastanza. MyStar anche è buono e ha un buon rapporto qualità-prezzo, stesso dicasi per Stuzzy. Aggiungerei Miamor, Schmusy e Feringa (tuttavia devo dirti per onesta che i miei mangiano tutto ma ben due mi hanno schifato il Feringa). In generale cerca di scegliere umido senza cereali, così come per i crocchi. Gli Smilla vanno bene, li compro da molto per la gatta del mio ragazzo e lei è piuttosto schizzinosa, ma questi li mangia volentieri.
Per risparmiare ulteriormente ti consiglio l'acquisto sul sito tedesco o comunque confronta col sito italiano i prezzi. Nel mio caso sono più bassi sul .de, quindi acquisto lì.
Direi che per ora è tutto :)

Leny
15-09-2017, 21:01
Ciao Leny, io posso darti pareri sulle marche che uso o che ho usato, ma altri sapranno sicuramente aggiungere opinioni su altri brand.
Uso Smilla come umido da un annetto, avendo 5 gatti compro direttamente il formato da 800g ed in genere becco l'offerta 24x800g a 29,99€ che è ottima. Certo, per te il formato da 800g è troppo ma anche prendendo quello da 200g dovresti risparmiare abbastanza. MyStar anche è buono e ha un buon rapporto qualità-prezzo, stesso dicasi per Stuzzy. Aggiungerei Miamor, Schmusy e Feringa (tuttavia devo dirti per onesta che i miei mangiano tutto ma ben due mi hanno schifato il Feringa). In generale cerca di scegliere umido senza cereali, così come per i crocchi. Gli Smilla vanno bene, li compro da molto per la gatta del mio ragazzo e lei è piuttosto schizzinosa, ma questi li mangia volentieri.
Per risparmiare ulteriormente ti consiglio l'acquisto sul sito tedesco o comunque confronta col sito italiano i prezzi. Nel mio caso sono più bassi sul .de, quindi acquisto lì.
Direi che per ora è tutto :)

grazie mille :)
per caso sai dirmi qualcosa riguardo le crocchette Sanabelle? C'è sia la versione no grain che è un po' più cara e la versione "normale" che costa meno però ha il riso, ed essendo il pacco da 2 kg a 10 mi alletta molto.

Valecleo
15-09-2017, 21:57
Della Sanabelle conosco solo la linea Urinary e gli snack per i denti e sono piuttosto popolari. Aspetterei consigli di chi usa la linea normale da chi la usa o l'ha utilizzata in passato :)