boby
23-09-2017, 14:03
A mi a sorella è scappata la gattina di circa 5 anni operata ieri alla gamba anteriore
per massa inviata a analizzare.
ritirata stamattina appena a casa non ho capito come è successo è scappata.
sembrava impazzita giù x le scale su in solaio incastrata in tegole del tetto liberandola è fuggita giu , lei è uno spirito libero ha la gattaiola e esce dal cortile chiuso , dai tetti o da finestre basse mancanti vetri.
da cosa mi ha riferito era ancora imbottita di oppiacei . doveva stare tranquilla in casa con collare per una settimana nessun farmaco da assumere ha copertura antibiotica .
consigli???
ovviamente ha cercato informato la zona circostante.
teme rimanga incastrata in qualche posto e non la trovi.
secondo voi è meglio cercarla chiamandola o stare zitti . potrebbe conciliare le voci con il collare e tutto ?
attendiamo info grazie.
se solo avessi saputo raccomandavo di liberarla solo assicurandosi che tutto fosse chiuso ecc. :disapprove:
per massa inviata a analizzare.
ritirata stamattina appena a casa non ho capito come è successo è scappata.
sembrava impazzita giù x le scale su in solaio incastrata in tegole del tetto liberandola è fuggita giu , lei è uno spirito libero ha la gattaiola e esce dal cortile chiuso , dai tetti o da finestre basse mancanti vetri.
da cosa mi ha riferito era ancora imbottita di oppiacei . doveva stare tranquilla in casa con collare per una settimana nessun farmaco da assumere ha copertura antibiotica .
consigli???
ovviamente ha cercato informato la zona circostante.
teme rimanga incastrata in qualche posto e non la trovi.
secondo voi è meglio cercarla chiamandola o stare zitti . potrebbe conciliare le voci con il collare e tutto ?
attendiamo info grazie.
se solo avessi saputo raccomandavo di liberarla solo assicurandosi che tutto fosse chiuso ecc. :disapprove: