Visualizza Versione Completa : latte di mandorle
Ciao a tutti,
questa mattina mi sono distratta un attimo e il mio gatto si è "bevuto" non visto una bella tazzina di latte di mandorle. :devil: Ingredienti: acqua, mandorle (5%), sale marino (1%). Secondo voi gli avrà fatto male?! ma come fa a piacergli, se è praticamente inodore e insapore?! Alla sorella infatti non piace.
Non è una mano santa per il contenuto di glucidi, utili per noi ma non per loro
Se è un episodio sporadico bisognerà solo vedere come lo tollera il suo organismo
linguadigatto
05-10-2017, 08:54
non penso che possa fargli male una sporadica lappata. qui ne ho un paio che partono all'attacco del latte di soia. poracci, fanno come possono :micimiao65:
Se è un episodio sporadico bisognerà solo vedere come lo tollera il suo organismo
è sporadico, ma non si può escludere che il furto con destrezza gli riesca ancora :devil: ... d'altronde mi dispiace chiuderlo quando faccio colazione... o forse dovrei iniziare io a fare colazione a carne cruda, così il problema non sussiste e stiamo tutti più tranquilli ;)
o forse dovrei iniziare io a fare colazione a carne cruda, così il problema non sussiste e stiamo tutti più tranquilli ;)
Ahahaha, stamattina andando al lavoro (ore 6.35) mentre a piedi raggiungo la stazione un forte odore di carne alla griglia. Giuro che mi sono chiesta come potevi farti una bistecca per colazione e non mi sono data una risposta, ma almeno quella era cotta. L'idea di una bella battuta di fassone al mattino :dead:
ormai faccio colazione e conati di vomito tutte le mattine, prima o poi ce la farò
Ma almeno a colazione le specie le diverse non potrebbero starsene ognuna per fatti suoi! solo quella decina di minuti per bere caffè ed un pochino di latte!
linguadigatto
05-10-2017, 11:47
ormai faccio colazione e conati di vomito tutte le mattine, prima o poi ce la farò
Ma almeno a colazione le specie le diverse non potrebbero starsene ognuna per fatti suoi! solo quella decina di minuti per bere caffè ed un pochino di latte!
tra parentesi, nella ciotola notturna esterna (che è un sottovaso) stamattina c'era un topo (credo) rigurgitato. tipo una pallina di viscere, roba rossa viscida, ossicine e pelle.
non ho rimpianto di aver finito il muesli.
tra parentesi, nella ciotola notturna esterna (che è un sottovaso) stamattina c'era un topo (credo) rigurgitato. tipo una pallina di viscere, roba rossa viscida, ossicine e pelle.
non ho rimpianto di aver finito il muesli.
Allora ce la posso fare :confused:
Considera che al mattino presto mi dà nausea anche la brioche con la crema
ElenaRolfi
05-10-2017, 15:15
nella ciotola notturna esterna (che è un sottovaso) stamattina c'era un topo (credo) rigurgitato. tipo una pallina di viscere, roba rossa viscida, ossicine e pelle.
che schifooooo :dead::dead::dead:
Saretta ♡
05-10-2017, 18:36
Ahahaha, stamattina andando al lavoro (ore 6.35) mentre a piedi raggiungo la stazione un forte odore di carne alla griglia. Giuro che mi sono chiesta come potevi farti una bistecca per colazione e non mi sono data una risposta, ma almeno quella era cotta. L'idea di una bella battuta di fassone al mattino :dead:
Ot: io alle 7 di mattina mangio di tutto, stamane insalata e salsiccia!
Comunque che io sappia , se non va in diarrea, il latte di mandorla non fa nulla...
alepuffola
05-10-2017, 21:33
Allora ce la posso fare :confused:
Considera che al mattino presto mi dà nausea anche la brioche con la crema
al mattino presto anche a me, una buona soluzione è evitare il mattino presto :rolleyes: se posso alzarmi alle 9-10 accetto la cosa senza rimorso di coscienza alcuno :259:
Quasi sempre però la nausea viene trucidata senza tanti complimenti da un espresso stile 357magnum.
un'altra cosa che mi toglie la nausea stranamente sono le fette biscottate col miele
che schifooooo :dead::dead::dead:
oddio :dead: avrei vomitato l'anima al solo vederlo...
Ot: io alle 7 di mattina mangio di tutto, stamane insalata e salsiccia!
Comunque che io sappia , se non va in diarrea, il latte di mandorla non fa nulla...
:77::77: porca vacca, sei un'inceneritore..
Se mi capita di svegliarmi dopo le 2 di notte, devo mettere qualcosa di corposo sotto i denti, sono passate troppe ore dalla cena e lo stomaco reclama di brutto; se non mangio non riesco più ad addormentarmi.
alepuffola
06-10-2017, 16:12
generalmente vado a letto verso l'una e prima faccio "colazione" con qualche fetta biscottata e miele. Che poi una tira l'altra e diventano una decina :o
per il latte di mandorla, Ali, forse è inodore per noi ;)
Ma poi nel latte di mandorle non mettono anche zucchero?
linguadigatto
06-10-2017, 16:27
di solito è naturalmente dolce, come quello di riso
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.