PDA

Visualizza Versione Completa : Due anni senza te


Leny
23-10-2017, 09:15
Tra poco saranno due anni che il mio amato Oscar non c'è più. Penso a lui quasi ogni giorno e, soprattutto da quando c'è Nebbia, non faccio che ripensare a lui e ai bei momenti. Avevamo un rapporto speciale che non ho mai avuto con nessuno dei miei tanti gatti e confesso di sentirmi un po' in colpa perché anche se adoro Nebbia e Klimt e voglio loro un sacco di bene, così come a tutti gli altri gatti del mio passato, sento che non è la stessa cosa. È un po' come quando stai con una persona, la ami tantissimo, ma in fondo senti di provare ancora qualcosa per il tuo ex e che non è la stessa cosa.
Hai lasciato un segno indelebile nel mio cuore, mio piccolo Oscar... Quei due anni insieme sono stati troppo pochi, ma sono sicuramente stati tra i pochi anni più felici e sereni della mia vita. Mi manchi tanto.

linguadigatto
23-10-2017, 11:12
non ci sono due gatti uguali, ogni gatto è unico... e ogni perdita è unica... :cry: :31:

hannyca
23-10-2017, 11:39
Come ti ha detto Lingua ogni gatto è unico, inimitabile e non rimpiazzabile.
La mia Cleo avrà sempre un posto speciale per me, ma anche Lellino si è portato via un pezzetto di noi e con le 4 pesti che abbiamo ora abbiamo un rapporto diverso, anche con sfaccettature diverse fra gatto e gatto.