Entra

Visualizza Versione Completa : Beve di piu

Milu'
29-10-2017, 21:13
Scusate ma da quando ho perso la mia piccina mi stanno venendo le paranoie ...... Questa sera ho notato che matisse va a bere piu del solito ma secondo voi devo preoccuparmi?
Mangia come sempre delle crocchette e la mattina le do dell'umido .

Valecleo
29-10-2017, 21:22
Ciao, ha mangiato più crocchi per caso? Qualche snack? Ogni tanto capita che bevano un poco di più. Se il micio è giovane non mi preoccuperei troppo insomma. Chiaramente controllalo anche domani e vedi se urina di più.

kaede
29-10-2017, 22:03
Riscaldamento acceso? Magari in casa c'è l'aria un po' secca e gli viene più sete...

Aletto
30-10-2017, 07:20
L'umido lo mangia solo una volta al giorno? il resto tutte crocche?
Se è così, aumenta l'umido e diminuisci le crocche, monitora la ciotola dell'acqua per una settimana circa
Quanti anni ha?
Non ti preoccupare ed osserva

Milu'
30-10-2017, 17:03
Allora il micio ha 9 mesi , non abbiamo ancora acceso i riscaldamenti ,mangia l'umido al mattino e poi lascio le crocchette a disposizione , mi sono preoccupata solo perche la dolce Milu e' volata sul ponte per sospetta FIP e credetemi ho le paturnie , sto diventando ossessiva con gli altri 2 miciotti.

Aletto
31-10-2017, 07:41
Secondo me mangia troppo poco umido, il secco essendo disidratante lo spinge a bere.
Capisco che dopo la perdita di Milù tu abbia cento antenne pronte a rilevare qualsiasi anomalia :349:
Diminuisci di molto il secco, dai umido di ottima qualità -che umido mangia?- ed osserva

Milu'
31-10-2017, 15:16
Secondo me mangia troppo poco umido, il secco essendo disidratante lo spinge a bere.
Capisco che dopo la perdita di Milù tu abbia cento antenne pronte a rilevare qualsiasi anomalia :349:
Diminuisci di molto il secco, dai umido di ottima qualità -che umido mangia?- ed osserva

Ok faro' cosi , comunque oggi ha bevuto di meno rispetto a ieri, dell' umido gli do animonda, smilla, petreet, ogni tanto wiskas , felix, sheba, diciamo che vario molto .

Valecleo
31-10-2017, 15:37
Preferisci le prime due, anche tre, marche elencate se riesci. Non posso darti lezioni sul resto che hai elencato perché ho la gatta anziana che mangia solo quella roba e non posso fare altrimenti. Anzi stiamo provando con Miamor ora, magari anche quella può essere una buona alternativa. Quando mi arriva verifico se le piace.