Visualizza Versione Completa : Mono proteico unido
Ragazze scusate voi conoscete qualche monooroteico appetibile coniglio cavallo.. Quelli della trainer non li mangia piuttosto digiuna.
Questi li hai provati?
Solo coniglio
https://www.robinsonpetshop.it/mangime-umido-per-gatti-adulti/2217-unipro-monoproteico-umido-per-gatti-al-coniglio/unipro/unipro-monoproteico-umido-per-gatti-al-coniglio.html
https://www.gatti.it/shop/drn/drn-alimenti-umidi-solo-coniglio.html
Coniglio e riso:
http://trovet.it/prodotti/hypoallergenic-rabbit-coniglio-gatto/
Sia coniglio che cavallo, ma purtroppo ci sono anche zuccheri
https://www.pacopetshop.it/equilibria/1446-equilibria-cat-monoproteico-6-lattine-da-85-gr.htm
Però non so se siano appetibili, non ne ho mai acquistati.
I miei della Unipro hanno (molto) apprezzato solo la referenza al tonno.
Però c'è da dire che sono due superschizzinosi.
La Select Gold ha fatto una linea di umido monoproteico e tra le varie referenze c'è anche il cavallo. C'è anche una linea di umido sensitive che ha una referenza con carne di coniglio come unica proteina animale. Su Zooplus ricordo che c'è anche un umido della Feringa monoproteico che contiene solo carne di coniglio, mi sembra si chiami menù alla carne. Ai miei gatti piace molto l'umido della Select gold però l'appetibilità è molto soggettiva, mentre della Feringa ho fino ad ora acquistato solo l'umido menù duetto, non la linea monoproteica.
Grazie per le risposte.. Non sapevo che Select Gold ha fatto il monoproteico e sensitive
Grazie per le risposte.. Non sapevo che Select Gold ha fatto il monoproteico e sensitive
La linea monoproteica si chiama pure, come referenze ha pollo, tacchino, anatra, manzo, salmone, bufalo e cavallo mentre ci sono vari tipi di sensitive (digestion, hair and skin, acceptance....), l'umido che ha solo la carne di coniglio come fonte proteica è della linea sensitive hair and skin. Una decina di giorni fa ho visto che la linea monoproteica pure era in offerta, però non so se sia già terminata o ci sia ancora...i miei gatti hanno apprezzato tutti i gusti, anche il maschietto che di solito non ama i monoproteici al solo pollo.
Nella catena Isola del Tesoro (mi pare si chiami così) avevo trovato del monoproteico marca Equilibria, diversi gusti, tipo cavallo, cervo, cinghiale, maiale, lepre.. non ricordo bene tutti i tipi perché ero di fretta e ne ho presi un po' a caso.
Equilibria ha molte referenze, ma tutte contengono zuccheri.
E si equilibria contiene zucchero e erbe come melissa e valeriana. Non so se vanno bene per la mia con ibd
Già di per sè lo zucchero è inadatto al gatto in buona salute e a maggior ragione andrebbe evitato in caso di infiammazione intestinale; probabilmente il quantitativo in questo umido sarà minimo, ma sarebbe meglio non rischiare e orientarsi su un alimento che ne sia privo.
I miei della Unipro hanno (molto) apprezzato solo la referenza al tonno.
Però c'è da dire che sono due superschizzinosi.
Sì, molto dipende dai gusti di ogni singolo gatto.
Quelli di DGamble apprezzano quasi tutti i gusti di Unipro, come scrive in un'altra discussione di pochi giorni fa:
Le mie in questo periodo mi mangiano SOLO il monoproteico UNIPRO (quaglia, tonno, coniglio, ecc ecc quasi tutti i gusti). A parte i complementari (che vanno sempre x la maggiore) mi snobbano tutte le altre marche che prima mangiavano (sempre con difficoltà). Invece appena metto Unipro mi puliscono la ciotola!! Persino la strega pelosa nera che non ha mai gradito l'umido!! Boh!! ma almeno è un completo .
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.