Visualizza Versione Completa : Insufficienza renale cronica - Peppino non c'è più
Ciao a tutti.
Volevo postare nella mia vecchia discussione "l'irc mi perseguita" ma non mi permette di scrivere.
Purtroppo il mio Peppino non c'è più da venerdì scorso.
Se penso che ad agosto 2015 aveva la crea a 5.4 posso ritenermi soddisfatta di averlo portato avanti per così tanto tempo, ma è durissima, per quanto fossi preparata da tempo non si è mai pronti.
Ciao Lilli,un abbraccio...capisco bene, purtroppo! Il tuo Peppino ora non soffre più, cerca di pensare a questo.
GeorgiaGee
09-01-2018, 19:54
:(:(:(
Valecleo
09-01-2018, 21:14
Lilli, mi dispiace tantissimo per il tuo Peppino...Tanto, davvero, avevamo avuto uno scambio nella discussione sulla mia micia e ricordo che eri riuscita a farlo stare un po' meglio. Hai fatto tanto, con quei valori hai fatto davvero il possibile.
Un abbraccio ed un pensiero affettuoso al tuo Peppino.
King of Pain
09-01-2018, 21:16
Non si è mai pronti... No. Mai.
Un abbraccio fortissimo.
linguadigatto
09-01-2018, 21:29
mi dispiace tanto lilli, un abbraccio stretto
Non si è mai pronti, è propio vero e, per quello che mi riguarda, posso aggiungere che il tempo che passa aiuta poco poco. Però puoi consolarti pensando a quanto tempo in più gli hai regalato, quanto amore e protezione per rendergli una vita dignitosa e serena. Come spesso diciamo qui, i gatti scelgono loro il momento di andarsene, sono esseri liberi e dignitosi anche in questo. Adesso è beato in un mondo meraviglioso, pieno di mici-amici.
Un forte abbraccio.
babaferu
10-01-2018, 14:58
ti abbraccio forte, mi spiace molto, hai veramente fatto l'impossibile.
ciao peppino...
Valecleo, sì, ricordo bene la tua gentilezza, mi hai fatto sentire confortata in quei giorni.
Aurora, è verissimo, sembra proprio che abbia scelto lui il momento per andarsene.
Babaferu, è vero, io ho fatto tanto per lui ma il vero miracolo lo ha fatto lui, con la sua voglia di vivere. Lo chiamavo spesso "il mio miracolino" :)
E' stato un gatto eccezionale, la sua assenza è pesante... le lacrime mi scendono anche adesso. :cry::cry:
Grazie di cuore a tutti.
Quanta tristezza mi ha avvolto fin da ieri che ho letto, tutt'ora sono incapace di esprimere il mio dispiacere
lilli ti abbraccio
ciao Peppino
:micimiao53: :micimiao53: :micimiao53:
Un altro angioletto peloso volato sul Ponte. Ciao Peppino, corri felice e salutaci tutti i nostri amici che sono già lì.
Un abbraccio forte forte.
:cry: Che triste notizia...Ciao Piccoletto
Grazie, siete meravigliosi :111::111::111:
gattobrick
19-01-2018, 09:03
Lilli, mi dispiace tanto, quanti anni aveva il tuo Peppino?
Grazie Gattobrick. Avrebbe compiuto 13 anni il prossimo 29 aprile
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.