PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto vi prego


Serenella911
03-02-2018, 11:38
Buongiorno questo è un messaggio d’aiuto per chi vive a Genova, ho bisogno dell’aiuto di tutti vi prego.
Nel mio giardino è da tre giorni che si aggira una gatta messa molto male, mi sembra mal nutrita, è tutta sporca, deve avere qualcosa nella bocca perché non mangia niente e quando cerco di prenderla scappa via ma essendo che è mal ridotta quando scappa si fa del male perché non sta molto in piedi ma nonostante ciò continua a scapparmi.
Chiedo a tutti voi se conoscete volontari di Genova disposti a venire a prendersela perché io non so come fare, più ci provo più si allontana quindi ho smesso, ma sta molto male e io mi sento impotente.
Vi prego qualcuno mi aiuti :(

linguadigatto
03-02-2018, 11:43
in che zona di genova sei?

Serenella911
03-02-2018, 11:45
in che zona di genova sei?

Sestri Ponente

Valecleo
03-02-2018, 12:25
Hai provato a cercare su internet colonie o rifugi con sede a Genova? Magari possono aiutarti con una gabbia trappola ad esempio.

Serenella911
03-02-2018, 12:26
Hai provato a cercare su internet colonie o rifugi con sede a Genova? Magari possono aiutarti con una gabbia trappola ad esempio.

Ho chiamato la croce gialla mi devono richiamare, spero si sbrighino.

Valecleo
03-02-2018, 12:33
Bene, facci sapere! Comunque cercare di attrezzarvi mettendo ad esempio della carne o del tonno in una gabbia trappola con lo sportellino tenuto su con una bottiglia d'acqua, o qualsiasi altra cosa insomma, legata ad un filo. Così appena entra nella gabbia tiri il filo per far cadere la bottiglia e lo sportello.