Visualizza Versione Completa : Lettiera little robot
Lalaith90
08-03-2018, 18:57
Buonasera, non so se ho sbagliato sezione :shy:
Dopo un anno con la omega paw stavo seriamente pensando di passare ad una robotizzata... Ed ero orientata sulla little robot 3...
Consigli?
Mio cugino ha Cat Genie la produce un'azienda in provincia di Piacenza .Ha 3 gatti che si sono abituati subito .Lui è contentissimo e i gatti la usano regolarmente .Il prezzo è alto ma si ammortizza con il tempo visto che non si compra più la sabbia .
Lalaith90
09-03-2018, 08:31
Mio cugino ha Cat Genie la produce un'azienda in provincia di Piacenza .Ha 3 gatti che si sono abituati subito .Lui è contentissimo e i gatti la usano regolarmente .Il prezzo è alto ma si ammortizza con il tempo visto che non si compra più la sabbia .
La cat genie l ho esclusa perché ti limita a mettere la lettiera in bagno visto che necessita del collegamento con l'acqua... E la sabbia va comprata comunque ma la loro lavabile che costa anche molto...
Si la sabbia devi comprarne un sacchetto e basta ,poi si lava e igienizza da sola è autopulente. Lui ha 3 gatti e solo questo tipo di cassetta .Sì, ha bisogno di uno scarico dell'acqua .
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.