Leny
19-04-2018, 14:59
Ciao a tutti, ho notato che Nebbia a volte non atterra a quattro zampe quando cade o quando la metto giù. Ovviamente non è che la lancio a terra quando la faccio scendere dalle mie braccia, però a volte capita che anziché adagiarla a terra semplicemente l'ho lasciata"cadere" da neanche un metro di altezza e certe volte è valutato che anziché atterrare a 4 zampe cada di fianco (motivo per il quale adesso la adagio sempre sul pavimento quando devo farla scendere).
Ieri per esempio è scivolata dal tavolo ed è caduta di schiena o a volte, quando non vuole stare in braccio, si lancia e cade o di fianco o di schiena. Non è una cosa che succede sempre o spessissimo, ma non è nemmeno un evento raro e siccome tutti i gatti che ho avuto non avevano problemi ad atterrare a 4 zampe soprattutto da distanze brevissime questo mi preoccupa un po'.
Succede anche ai vostri gatti? È normale o può essere u. Problema motorio o di riflessi?
Ieri per esempio è scivolata dal tavolo ed è caduta di schiena o a volte, quando non vuole stare in braccio, si lancia e cade o di fianco o di schiena. Non è una cosa che succede sempre o spessissimo, ma non è nemmeno un evento raro e siccome tutti i gatti che ho avuto non avevano problemi ad atterrare a 4 zampe soprattutto da distanze brevissime questo mi preoccupa un po'.
Succede anche ai vostri gatti? È normale o può essere u. Problema motorio o di riflessi?