PDA

Visualizza Versione Completa : Cleo anima affine


hannyca
09-06-2018, 00:09
Due anni.
Non avrei nemmeno pensato di resistere due minuti senza di te e sono già passati due anni. Giorni che ti penso e vorrei solo per un momento coccolarti ancora, annusare il tuo odore e ascoltarti mentre mi parli con gli occhi. Solo pensarti mi riempie gli occhi di lacrime e quel battito che ti sei portata via brucia.
Ti penso sempre piccola mia, ogni tanto, se hai tempo mentre Lellino ti fa impazzire rincorrendoti affacciati e guarda quaggiù così che io ti possa sentire più vicina.
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=120027

violapensiero
09-06-2018, 00:59
I mici e le persone speciali, sono care agli dei, che se li chiamano per averli vicino...
Ma non ci lasciano mai davvero...
:31:

Magda
09-06-2018, 10:14
E chi se la scorda Cleo! E il conte Lello! Sembra ieri, davvero solo ieri... Ti abbraccio stretta stretta. Che possano trovare la pace e l'amore che troppo presto è stato negato loro.

hannyca
09-06-2018, 23:40
@Magda: Grazie. Sapere che sono ricordati anche da altri oltre che da me e mio marito fa sentire che il loro passaggio ha lasciato un segno su questa terra. Certo il segno di Cleo è durato 16 anni mentre quello di Lellino solo pochi mesi ma la loro impronta c'è ancora.

Oggi sono stata dove riposano. Qualche mese fa ho dovuto sostituire la rosa che avevo messo con un'altra e un paio di settimane dopo il nostro matrimonio avevamo messo lì anche un ciclamino con i fiori frastagliati che ci avevano regalato con la speranza che essendo una annuale a primavera rispuntasse.
La rosa sta mettendo i primi boccioli e il ciclamino ha rivegetato.
Spero nella fioritura, sarebbe un bel regalo per noi e per loro.

kaede
10-06-2018, 01:00
Che siano stati con noi 2 mesi o 20 anni, che se ne siano andati da una settimana o 10 anni, non ha importanza: loro han fatto parte della nostra vita e, nonostante tutto, si sono portati via con loro un pezzo di cuore.

milvius75
11-06-2018, 06:22
Anche averli a fianco un giorno solo ti fa capire che sono Angeli pelosi. Sono unici che danno tutto e più. Amano senza condizione. Riempiono la casa ed ogni vuoto. Di sicuro ti protegge da lassù facendoti le fusa. E tu le senti dentro la tua anima. Un forte abbraccio.

baudelaire
11-06-2018, 10:54
Le storie di questi mici hanno colpito tutti noi.... Lellino, poi..... :cry:

hannyca
12-06-2018, 21:44
Sono unici che danno tutto e più. Amano senza condizione.
Senza condizione e senza rancore. Dovremmo imparare molto da loro.

Le storie di questi mici hanno colpito tutti noi.... Lellino, poi..... :cry:
Lellino è stato molto sfortunato anche se una mia amica mi sgrida quando lo dico. Lei mi dice sempre che come Cleo anche Lellino è stato fortunato perché è stato amato tanto da essere pianto e ricordato da qualcuno.
Effettivamente ci sono una marea di mici che passano su questa terra ed è come se non ci fossero mai stati e quella sì è una sfortuna.

baudelaire
13-06-2018, 12:50
Effettivamente ci sono una marea di mici che passano su questa terra ed è come se non ci fossero mai stati e quella sì è una sfortuna.

Una marea, già, una marea di creature che devono lottare lungo tutta la vita per racimolare qualcosa da mangiare, che se malate non saranno mai curate, che non conosceranno mai l'amore, le comodità e le coccole, e anzi potranno dirsi fortunate se non incontreranno sulla loro strada gente malvagia... :cry: