Entra

Visualizza Versione Completa : Alternativa all' i/d per gattina con IBD

Sabrina 973
23-06-2018, 14:23
Ciao a tutti vi scrivo perché sono disperata, non so più dove sbattere la testa!
La mia Sophie di 9 anni con IBD aveva raggiunto un certo equilibrio con l'umido i/d Hills, ma da qualche giorno lo rifiuta. Il problema è trovarle un'alternativa perché i croccantini le causano il vomito, quindi li escludo e avendo (credo) intolleranze al riso, agli amidi, lieviti, destrosio, etc, è difficile trovare un'alternativa. Provati sensintestinal trainer, farmina, EN, ma non ne vuole sapere. Lecca un po' e molla lì. Come provo a cambiare va di feci molli. Provato anche z/d e non va bene. Sicuramente ha bisogno di dieta povera di grassi. DRN non le piace.
C'è qualche marca con pochissimi ingredienti e povera di grassi che vi viene in mente?
Con la casalinga peggio che andar di notte: in un anno sono riuscita ad abituarla solo a fettina sottile di vitello quando è in vena.
Avete idee?
Spero qualcuno possa aiutarmi

Xiaowei
23-06-2018, 14:27
Umido gastrointestinal della Exclusion, è monoproteico al maiale e pare molto appetibile (oltre ad avere un'etichetta chiara). Almeno la mia lo spazzolava volentieri, è consistenza mousse.

Sabrina 973
23-06-2018, 14:41
Umido gastrointestinal della Exclusion, è monoproteico al maiale e pare molto appetibile (oltre ad avere un'etichetta chiara). Almeno la mia lo spazzolava volentieri, è consistenza mousse.

Lo avevo visto, ma tempo fa avevo provato a darle solo maiale della forza 10 e le causava feci molli. Il problema è che sicuramente ha diverse intolleranze, ma senza test affidabili non si può esserne certi. Grazie

Xiaowei
23-06-2018, 16:09
Mmm ok :( dovrebbero esserci dei monoproteici monge al coniglio, una via di mezzo tra completo e complementare

https://www.monge.it/prodotto/sfilaccetti-solo-coniglio-2/

Rettifico, è completo!

Sabrina 973
23-06-2018, 20:51
[-] non[/-]Mmm ok :( dovrebbero esserci dei monoproteici monge al coniglio, una via di mezzo tra completo e complementare

https://www.monge.it/prodotto/sfilaccetti-solo-coniglio-2/

Grazie, potrei provare

Rettifico, è completo!