PDA

Visualizza Versione Completa : Stanno sparendo tutte le sue pappe preferite

GeorgiaGee
02-07-2018, 20:33
Io non so cosa succede ultimamente, qualche esempio:

- le Trovet renal sparite, l’unico negozio che le teneva non le terra’ piu

- Farmina renal: hanno cambiato composizione e lui non le vuole piu

- Catz Finefood referenza Agnello&Bufalo: non le faranno piu, gli piaceva solo questo gusto

Praticamente stanno tirando via tutte le pappe che gli do abitualmente, sia arenal che non. Lui altre non le vuole, erano anni che provavo a dargli di tutto, e alla fine ci eravamo assestati su quelle che gli piacevano.

Ma cosa devo fare ora? Altre pappe lui non le vuole!

Che stress dipendere dal cibo industriale

Malinka
02-07-2018, 21:54
[...]
Ma cosa devo fare ora? Altre pappe lui non le vuole!
E' un bel guaio, ma purtroppo dovrà per forza adattarsi a mangiare altro, sperando di trovare qualcosa che amerà particolarmente.

Che stress dipendere dal cibo industriale
Parole sante!

Era un mio timore quello che i produttori eliminassero qualche referenza; leggendo le recensioni avevo notato che era già successo in passato e così mi era venuto il dubbio in un periodo in cui Zooplus non aveva il monoproteico Catz Finefood al vitello...e i miei mangiavano unicamente vitello oppure manzo Animonda.
Poi per fortuna era tornato disponibile, ma mi è rimasto il tarlo e anche per quel motivo avevo deciso di abbandonare il cibo industriale, approfittando del fatto che i miei gatti non si erano ancora troppo fissati col pet food, tranne Milla che mi ha fatto sudare le proverbiali 7 camicie per convincerla a mangiare altro.

Xiaowei
02-07-2018, 21:57
Le trovet renal le trovi sicuramente su Giulius Petshop, con tutti gli integratori che utilizzi ciclicamente non pagherai le spese di spedizione :) prova