Visualizza Versione Completa : Umido real nature wilderness
L'ho visto in offerta da Maxizoo... sono carissime, ma per me che spendo un occhio della testa su Zooplus per comprare bustine Catz purr/Granatapet da 85g, sono un tantino più convenienti...
https://www.real-nature.com/it/prodotti/?p=Katze&ft=5&n=16
Gli ingredienti mi sembrano a posto, niente cereali, etichetta chiara e dettagliata... per ora ho provato agnello e cinghiale, manzo e bufalo, tacchino, aringa salmone e anatra... ci sono anche alcune referenze che potrebbero andare bene per chi ha gatti sensibili e/o deve fare diete ad esclusione.
Peccato però che non tutte le referenze si trovino in formati piccoli (o almeno io non le ho trovate).
Io non ho mai avuto occasione di provarle quando mi sarebbero potute servire, però sì, sembrano ottime. Magari quelle da 400gr hanno un migliore rapporto qualità prezzo (a quanto stanno per curiosità?)
Magari quelle da 400gr hanno un migliore rapporto qualità prezzo (a quanto stanno per curiosità?)
Non mi ricordo esattissimamente, però mi pare che le vaschette e le bustine stessero sul 12.9 eu al chilo... capito come sto messa, se lo ritengo conveniente?! :cry: solo che io altri formati non ne uso, per comodità e dato che Wasabi mangia solo mezza o al massimo una bustina al giorno (il resto carne cruda)...
Beh, è un bel po' eheheh! Io poi sinceramente non conosco tanto i prezzi delle bustine, avendo sempre utilizzato le lattine da 200 o 400 di zooplus
Beh, è un bel po' eheheh! Io poi sinceramente non conosco tanto i prezzi delle bustine, avendo sempre utilizzato le lattine da 200 o 400 di zooplus
beh tieni conto che le Catz stanno a circa 13,72 /kg, come anche le Granatapet, le Purr poi 14,70..e le Leonardo (che non compro) battono tutti con 15,67/kg... manco ci fosse dentro il manzo di Kobe dico io...
Io le compro per i miei mici e mi sono trovata sempre molto bene...qua sono apprezzate maggiormente le referenze a base di carne rispetto a quelle con il pesce. Io prendo le scatolette da 400 g, i miei mici non fanno storie a mangiare la pappa dopo averla messo in frigo quindo compro solo confezioni grandi riuscendo a risparmiare qualcosina. A prezzo pieno la scatoletta da 400 g costa 2,45 euro, ma mi è capitato di trovarle scontate a 2,15 euro l'una.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.