Visualizza Versione Completa : Bozita Catessy
Zoppetto 4 anni. non mangia Animonda e altri migliori. ama i pate . Mystar catessy bocconcini in gelatina quelli delle bustine. Bozita in salsa e gelatina. queste ultime due marche sono molto scadenti?????
Valecleo
22-08-2018, 11:06
Bozita mi pare sia buonino, Catessy è simile alle marche da supermercato ma ora mi pare che sia senza zucchero almeno.
Credo sia meglio Bozita, ma so che a molti gatto da problemi con le feci...io sinceramente non le ho mai acquistate quindi non so dirti di preciso.
Zampetta16
23-08-2018, 09:23
Ciao boby.
Catessy in generale, costa proprio poco, credo che la qualità della materia prima non sia un granché.
Noi acquistiamo il paté, vaschette da 100gr, come prodotto jolly. Lo usiamo nei giorni in cui ci serve ancora qualcosa per finire la giornata o quando fanno qualche capriccio e ci serve temporeggiare fino al prossimo ordine. Non contiene zucchero né cereali.
Gli altri formati, bustine e lattine, mi pare contengano tutti cereali e/o zuccheri.
Bozita in generale, le normative svedesi sugli allevamenti secondo me fanno pensare ad una qualità migliore della materia prima. Apprezzo molto dal punto di vista ambientale la scelta del tetrapak.
Abbiamo provato le confezioni da 190 grammi, non sono piaciute molto e non abbiamo riprovato.
Quelle da 370 gr dalle immagine mi pare abbiamo tanta salsa e gelatina rispetto ai bocconcini, cosa che piace poco ai gatti e anche a me, ma non le ho mai prese.
Zampetta16
23-08-2018, 09:24
Ciao boby.
Catessy in generale, costa proprio poco, credo che la qualità della materia prima non sia un granché.
Noi acquistiamo il paté, vaschette da 100gr, come prodotto jolly. Lo usiamo nei giorni in cui ci serve ancora qualcosa per finire la giornata o quando fanno qualche capriccio e ci serve temporeggiare fino al prossimo ordine. Non contiene zucchero né cereali.
Gli altri formati, bustine e lattine, mi pare contengano tutti cereali e/o zuccheri.
Bozita in generale, le normative svedesi sugli allevamenti secondo me fanno pensare ad una qualità migliore della materia prima. Apprezzo molto dal punto di vista ambientale la scelta del tetrapak.
Abbiamo provato le confezioni da 190 grammi, non sono piaciute molto e non abbiamo riprovato.
Quelle da 370 gr dalle immagine mi pare abbiamo tanta salsa e gelatina rispetto ai bocconcini, cosa che piace poco ai gatti e anche a me, ma non le ho mai prese.
Grazie. catessi bustine non contiene cereali
Bozita effettivamente ha molta salsa che tutti e tre amano. la uso sul animonda quando stentano a finire
li uso anche io come tu . Zampetta, con mister stuzzy patè e Stuzzy cat bustine.
di base animonda e smilla . ma smilla piace meno.
Terrò d occhio le feci Xialowei scusa se ho sbagliato il nome......
ovviamento dò anche durelli crudi pollo eccc.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.