Entra

Visualizza Versione Completa : Maya é arrivata

livy
03-09-2018, 20:33
Ciao.. La nuova micia è arrivaa.. Come avevo detto in un precedente post. Ha 2 anni sterilizzata.. Parlando con un esperta Dell enpa dove l ho presa... a differenza della prima volontaria con cui avevo parlato.. Mi ha detto se la gatta gradisce di darle più umido meglio con alta percentuale di carne o pesce. Tipo grain free. E croccantini pochi low grain infatti io avevo già preso i farmina low grain.. Mi aiutate con i quantitativi? Se do 85/100gr mattino.. Poi la sera volevo dare mezza scatoletta e l altra mezza la sera dopo.. Rimanendo 85/100gr la mattina.. E troppo o Va bene? Una volta alla settimana volevo darle un complementare.. Croccantini quanto posso darle come quantitativo? Non è un problema le ceneri troppo alte?. Grazie. La gatta è lunga e longilinea.

silvia92
03-09-2018, 22:38
Io al mio do una manciata di croccantini, io do le Acana, e 2 scatolette da 80 gr al gg. Oppure 1 al giorno (metà mattina e metà sera) da 200gr.
Do solo completo di umidio, se vedo che proprio non lo mangia mischio una mezza scatoletta di complementare al tonno.. Ma non credo sia necessario il complementare.. Può essere uno sfizio ma se si abitua al complementare poi è dura passare al completo... Io ho impiegato 2/3 mesi per abituarlo....
Per i croccantini meno gliene dai meglio è...
Bacii

livy
05-09-2018, 06:40
Ho scoperto che non mangia nessun tipo di paté.. E io che avevi fatto scorta di cibo. Soldi buttati

livy
05-09-2018, 19:15
Che bocconcini decenti ci sono?. E quantità per favore

silvia92
06-09-2018, 06:32
Che bocconcini decenti ci sono?. E quantità per favore

Al mio do animonda vom feinsten nograin (in salsa)e lo trovo su zooplus 2 al giorno.. Vedo che piacciono e sono completi

Xiaowei
06-09-2018, 13:13
Io non ho mai dato bocconcini quindi non so consigliarti :(

iw1dov
06-09-2018, 13:32
Io ai miei do prevalentemente carne cruda (manzo o pollo), e una-due volte la settimana una scatoletta di complementare Almo - in prevalenza pesce, visto che carne la mangiano il resto della settimana.
Come snack di metà giornata, verso l'ora di pranzo, qualche croccantino, ma poca roba - non copre il fondo della ciotola.

Quantità: Matt circa 160 g di carne; Lina che è una cicciona e dovrebbe dimagrire, sui 100-120.