PDA

Visualizza Versione Completa : Kimba... è sul Ponte


Kimba
17-09-2018, 21:00
Aiutatemi a superare questo momento difficilissimo; ancora trova il modo di farmi le fusa; va avanti a flebo , ma la Kimba la stiamo perdendo……..soffro ora, e dopo che sara' ????:cry:dopo quasi 15 anni con lei, sara' difficile senza di lei………..:cry:

Misty
18-09-2018, 08:25
Capisco molto bene quello che stai provando, fatti forza sul pensiero che la tua Kimba è stata amata profondamente e che avete vissuto un pezzo di vita insieme nel migliore dei modi. Non posso dirti quando passerà perché davvero non lo so, io ho perso la mia Crimy da sette mesi e ancora non me ne faccio una ragione ma qui troverai sostegno e comprensione come hanno fatto con me. Un forte abbraccio

Kimba
18-09-2018, 13:19
Grazie Misty...domattina analisi finali..se creatinina a 200....inutile andare avanti...parola della veterinaria…….AIUTO!!!!!!!!!!!!:cry:

Kimba
18-09-2018, 13:39
Capisco molto bene quello che stai provando, fatti forza sul pensiero che la tua Kimba è stata amata profondamente e che avete vissuto un pezzo di vita insieme nel migliore dei modi. Non posso dirti quando passerà perché davvero non lo so, io ho perso la mia Crimy da sette mesi e ancora non me ne faccio una ragione ma qui troverai sostegno e comprensione come hanno fatto con me. Un forte abbraccio….grazie infinite per l'incoraggiamento…..vado spesso a rileggere i messaggi sul "Ponte dell'Arcobaleno" (YouTube)….mi ha colpito una frase………" Mafalda, io sono morta con te !"...…………...:(

Misty
18-09-2018, 14:58
E' così triste ma così vero. Io l'ho sentito e lo sento ancora che un pezzo del mio cuore è andato via con lei e non tornerà più. Spero solo che prima o poi un tenero ricordo superi il ricordo del doloroso giorno di febbraio... Stalle vicino fino alla fine

King of Pain
18-09-2018, 15:13
Grazie Misty...domattina analisi finali..se creatinina a 200....inutile andare avanti...parola della veterinaria…….AIUTO!!!!!!!!!!!!:cry:

non è mai inutile andare avanti, ascolta altre opinioni piuttosto. 15 anni sono una bella età ma si può andare ben oltre, qui sul forum ci sono ultraventenni, noi abbiamo Carlottina che va per i 18 e mezzo. Finché c'è vita c'è speranza.

linguadigatto
18-09-2018, 15:36
Grazie Misty...domattina analisi finali..se creatinina a 200....inutile andare avanti...parola della veterinaria…….AIUTO!!!!!!!!!!!!:cry:

ma crea a 200?

i valori nelle analisi che ho fatto io hanno come riferimenti range da 0,3 a 2,1
usa un'altra scala? mi sono persa qualcosa?

Xiaowei
18-09-2018, 16:30
Finché mangia e ti fa le fusa, se non soffre troppo, io non farei questa scelta...lo capirai tu se dovesse arrivare il momento...

Kimba
18-09-2018, 17:05
ma crea a 200?

i valori nelle analisi che ho fatto io hanno come riferimenti range da 0,3 a 2,1
usa un'altra scala? mi sono persa qualcosa?...scusa...lo so...e' stata una battuta della veterinaria; se manca il potassio, e la creatinina e' troppo alta, domani decidono se e' il caso di non continuare a farla soffrire troppo……….:disapprove:

Kimba
18-09-2018, 20:04
Finché mangia e ti fa le fusa, se non soffre troppo, io non farei questa scelta...lo capirai tu se dovesse arrivare il momento...….purtroppo.mi dispiace a dirlo ma e' arrivato quel momento triste; si e' nascosta nel bagno, da giorni, non beve e non mangia….e' la fine……...:disapprove:

Pawsie
18-09-2018, 20:18
Anche la dolcissima gatta di mia nonna si chiamava Kimba, leggere la tua storia mi stringe veramente il cuore. :cry:

Prepararsi a un momento del genere non è mai facile, se non impossibile... non so come andrà domani, ma vi penserò intensamente, se Kimba non ce la farà siate forti per lei e statele vicino mentre attraversa il ponte... pensa a tutto l'amore che avete condiviso e che rimarrà per sempre con voi... Kimba non è sola e vi rimarrà vicino per sempre... è difficile, difficilissimo, mi fa male il cuore al solo parlarne.
Ma spero che non sia ancora arrivato questo brutto momento, e vi faccio tanti incrocini perché lei possa riprendersi e stare ancora con voi... coraggio :am411:
Vi abbraccio forte, e alla bellissima micia tante carezze...

Kimba
18-09-2018, 21:24
Anche la dolcissima gatta di mia nonna si chiamava Kimba, leggere la tua storia mi stringe veramente il cuore. :cry:

Prepararsi a un momento del genere non è mai facile, se non impossibile... non so come andrà domani, ma vi penserò intensamente, se Kimba non ce la farà siate forti per lei e statele vicino mentre attraversa il ponte... pensa a tutto l'amore che avete condiviso e che rimarrà per sempre con voi... Kimba non è sola e vi rimarrà vicino per sempre... è difficile, difficilissimo, mi fa male il cuore al solo parlarne.
Ma spero che non sia ancora arrivato questo brutto momento, e vi faccio tanti incrocini perché lei possa riprendersi e stare ancora con voi... coraggio :am411:
Vi abbraccio forte, e alla bellissima micia tante carezze......Grazie Pawsie per l'incoraggiamento...domani ce ne vorra' tanto……..:cry:

devash
19-09-2018, 07:53
Non ci sono parole in questi momenti. Si è soli con un dolore devastante che non trova consolazione. Spero che il mio abbraccio, sebbene lontano, possa trasmetterti un po' del mio affetto e della mia totale comprensione per la tua tristezza, che condivido. :cry:

Misty
19-09-2018, 07:58
Rinnovo il mio sostegno e il mio abbraccio nel condividere con te questo dolore profondo

linguadigatto
19-09-2018, 08:38
coraggio, siamo con voi... un forte abbraccio :31:

rag
19-09-2018, 10:36
Un abbraccio anche da parte mia, fatti forza

Pawsie
19-09-2018, 19:01
Vi penso tanto :144:

linguadigatto
20-09-2018, 09:17
come sono andati gli esami?

cassiopea
20-09-2018, 16:23
Come sono gli esiti? La mia Donny aveva la creatinina a 4 e lo sguardo di chi non ce la fa più, ti sono vicina più di quanto tu possa immaginare...:31:

Kimba
21-09-2018, 21:23
Purtroppo Mercoledi' 19 settembre 2018 alle ore 9.30 , e' toccato a me vederti addormentare per sempre; la mia Kimbina…..una pugnalata nel cuore…….ti penso sempre, ti cerco in ogni angolo, e anche se ti nascondevi per il male avanzato, sentivo la tua presenza; ma la veterinaria mi aveva preparato; o tornare a casa ridotta cosi', e morire in poco tempo, oppure altre flebo senza via di ritorno, diventavano accanimento teraupetico…….le analisi del sangue, facevano paura, fegato, diabete, CREA 8.40, eri finita, povero scricciolo, la decisione finale… ora sei a giocare sul Ponte dell'Arcobaleno ed un giorno spero di riabbracciarti e sentire le tue fusa che di notte mi rifacevi il verso...eri stupenda…..Io e Carla non ti dimenticheremo mai……...Arrivederci Kimba, io sono morto con te !<3

Kimba
21-09-2018, 21:27
Come sono gli esiti? La mia Donny aveva la creatinina a 4 e lo sguardo di chi non ce la fa più, ti sono vicina più di quanto tu possa immaginare...:31: Cassiopea, e' arrivata la fine….spero di venire ogni tanto a rileggervi sul Forum; un abbraccio a tutti voi che avete seguito la storia di Kimba!!!! :cry::cry::cry:

Kimba
21-09-2018, 21:32
Aiutatemi a superare questo momento difficilissimo; ancora trova il modo di farmi le fusa; va avanti a flebo , ma la Kimba la stiamo perdendo……..soffro ora, e dopo che sara' ????:cry:dopo quasi 15 anni con lei, sara' difficile senza di lei………..:cry:
ADDIO KIMBA IO SONO MORTO CON TE……..:cry::cry::cry:

devash
22-09-2018, 06:52
:cry::cry::cry: mi dispiace tantissimo. Ti abbraccio.

rag
22-09-2018, 10:17
Mi dispiace tantissimo, conosco il dolore che stai provando, la mia ferita è ancora recente e fa male...aiutati pensando a quello che hai fatto per lei e ai bei momenti passati assieme in questi anni, non fermarti a questi ultimi giorni tristi

Kimba
22-09-2018, 18:48
:cry::cry::cry: mi dispiace tantissimo. Ti abbraccio.:( grazie amici.. per .le vostre parole di conforto….:(

Pawsie
22-09-2018, 22:11
Ciao dolcissima Kimba, vola leggera...
Vi abbraccio fortissimo, veramente

Kimba
23-09-2018, 20:41
Ciao dolcissima Kimba, vola leggera...
Vi abbraccio fortissimo, veramente….ancora non mi do pace mi manca tanto…..grazie per le vostre belle parole di incoraggiamento per la mia Kimbina:cry:

Misty
24-09-2018, 08:10
Mi dispiace tanto, un forte abbraccio

milvius75
25-09-2018, 17:15
Un altro Angioletto Peloso sul ponte. Ti mando un forte abbraccio. Ora starà giocando con Silvietto e tutti i nostri piccoli sul ponte. Ma vivranno per sempre con noi. E ci proteggeranno sempre

Kimba
28-09-2018, 19:34
Grazie a tutti amici……..!:(

Mia
29-09-2018, 16:32
Mi dispiace, tantissimo so quanto tenevi al tuo kimba e, come per me so quanto sia inconsolabile questo dolore...sono quasi 4 mesi che Mia mi ha lasciata e, il dolore è ancora vivo, pronto ad assalirmi improvvisamente...ogni cosa me la ricorda, i suoi angoli preferiti, i suoi peletti che non trovo piu in giro, la sua dolce presenza ed anche il suo miagolio...che non sentirò mai più ma che, ritrovo rimbombante nelle orecchie. È dura ma, dobbiamo rassegnarci...sono stati con noi e ci hanno regalato gioia ed affetto...e siamo stati più fortunati di tanti altri che non hanno avuto il nostro tempo...un abbraccio

cassiopea
29-09-2018, 17:46
Mi dispiace così tanto... :cry:

Kimba
29-09-2018, 21:28
Mi dispiace, tantissimo so quanto tenevi al tuo kimba e, come per me so quanto sia inconsolabile questo dolore...sono quasi 4 mesi che Mia mi ha lasciata e, il dolore è ancora vivo, pronto ad assalirmi improvvisamente...ogni cosa me la ricorda, i suoi angoli preferiti, i suoi peletti che non trovo piu in giro, la sua dolce presenza ed anche il suo miagolio...che non sentirò mai più ma che, ritrovo rimbombante nelle orecchie. È dura ma, dobbiamo rassegnarci...sono stati con noi e ci hanno regalato gioia ed affetto...e siamo stati più fortunati di tanti altri che non hanno avuto il nostro tempo...un abbraccioGrazie Mia delle parole di conforto...dopo tanto tempo ho avuto piacere risentirti…….un amico che aveva perso un figlio di 25 anni, poi regalo' alla moglie per confortarla un volpino di nome Miki, poi mori' la moglie, dopo lunga malattia, e Miki dal dispiacere mori' anche lui…..il marito non trovava consolazione ed incontrandomi piangendo mi diceva sempre :" se voglio fare un dispetto al mio peggior nemico, lo convinco a mettere su un animale domestico"...…..aveva ragione…….il dolore poi ti spezza il cuore……..Ciao!:cry:

violapensiero
01-10-2018, 23:53
Mi dispiace tantissimo, un abbraccio a tutti, quanto è forte il dolore, da non respirare, lo so bene...

Kimba
16-11-2018, 20:37
Mi dispiace, tantissimo so quanto tenevi al tuo kimba e, come per me so quanto sia inconsolabile questo dolore...sono quasi 4 mesi che Mia mi ha lasciata e, il dolore è ancora vivo, pronto ad assalirmi improvvisamente...ogni cosa me la ricorda, i suoi angoli preferiti, i suoi peletti che non trovo piu in giro, la sua dolce presenza ed anche il suo miagolio...che non sentirò mai più ma che, ritrovo rimbombante nelle orecchie. È dura ma, dobbiamo rassegnarci...sono stati con noi e ci hanno regalato gioia ed affetto...e siamo stati più fortunati di tanti altri che non hanno avuto il nostro tempo...un abbraccio
Ti ringrazio Mia per le tue belle parole di conforto; hai ragione, ancora a ca. 2 mesi, la cerco e mi manca tanto il suo musetto………..(vedi Album)……..

Kimba
13-02-2019, 19:19
Capisco molto bene quello che stai provando, fatti forza sul pensiero che la tua Kimba è stata amata profondamente e che avete vissuto un pezzo di vita insieme nel migliore dei modi. Non posso dirti quando passerà perché davvero non lo so, io ho perso la mia Crimy da sette mesi e ancora non me ne faccio una ragione ma qui troverai sostegno e comprensione come hanno fatto con me. Un forte abbraccio …...hai ragione misty; il 19 sono trascorsi 5 mesi, mi manca tanto la Kimba e la penso sempre…...:cry:

Misty
14-02-2019, 08:27
mi manca tanto la Kimba e la penso sempre…...:cry:

Lo so, anche io ancora non ho superato la morte della mia Crimy, e ora ho visto andare via anche Milù, la gatta dei miei, dello stesso male e lo stesso giorno! E' stato straziante, sono ancora molto triste:cry: