Visualizza Versione Completa : miagolio perpetuo
la mia maoletta oramai adulta di 6 anni, da qualche tempo continua a miagolare sommessamente e quasi implorante, mangia e beve normalmente apparentemente non ha problemi,ma c'è sempre quel miagolio di fondo che mi preoccupa,l'ho portata dal veterinario ma lui dice che non vi è nulla di anomalo anzi.
https://imgur.com/a/s1GQlT1
babaferu
30-09-2018, 11:06
Che bella gatta! È cambiato qualcosa in casa?
Ti sembra sia ansia? Noia? Ha stimoli o passa molto tempo sola? Ti sembra sia una richiesta di attenzioni?
Non sta molte ore da sola,in casa non ci sono stati cambiamenti,miagola sempre con mia moglie che Non e molto prodiga di coccole,ma purtroppo e lei la preferita della gatta,:D
......
Ti sembra sia ansia? Noia? Ha stimoli o passa molto tempo sola? Ti sembra sia una richiesta di attenzioni?
Sono domande importanti.
Passare molto tempo da sola significa anche le le due domande precedenti, sia in nostra assenza che in nostra presenza se non riusciamo a capire. Le coccole vogliono dire anche dare stimoli, capire le loro necessità, se riescono ad esprimere almeno qualcuna delle motivazioni di specie, anche queste sono coccole e sono le attenzioni che meritano
violapensiero
01-10-2018, 23:45
Viene coccolata? Voi siete sereni o preoccupati per qualcosa? La micia gioca regolarmente con voi?
Io la coccolo anche troppo,con me vuole sopratutto giocare,in casa non abbiamo particolari preoccupazioni,diciamo che lei e totalmente dipendente da mia moglie,che nonostante le voglia un bene dell'anima,non ama molto coccolarla,oltretutto e lei l'addetta a darle da mangiare.
Ma la gatta da tua moglie cerca coccole più di quante non ne riceva? O ti sembra che il rapporto sia equilibrato? Nel senso, tua moglie non ama far coccole e la gatta riceverne, oppure la gatta cerca attenzioni che le vengono in qualche modo negate, anche involontariamente?
Spero di essermi spiegata bene...
Io penso che la gatta cerca attenzione,che involontariamente le viene negata,al contrario quando sono io a coccolarla vengo snobbato sob.
cmq come si vede è un essere indiavolato
https://imgur.com/a/vC6lL4U
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.