Entra

Visualizza Versione Completa : Consiglio veterinario a Firenze esperto di IRC


Matt
19-10-2018, 12:28
Buongiorno, per favore mi potete consigliare (anche in mp) un bravo veterinario a Firenze che sia in grado di gestire un eventuale caso di insufficienza renale cronica? Vorrei trovare una persona esperta nel campo con cui sia possibile anche discutere sull’impostazione dei trattamenti, e soprattutto uno studio che sia in grado di effettuare tutti gli esami che fossero necessari, ad esempio il test SDMA, i valori di calcio, fosforo e potassio nel sangue, la misurazione della pressione. Lo studio dove vado adesso quando chiedo gli esami del sangue mi fornisce pochissimi valori (creatinina, urea e poco più), e non hanno mai effettuato una misurazione della pressione sanguigna…
Se mi potete aiutare ve ne sarei molto grato.
Inoltre, vorrei sapere se c’è qualcuno, che voi sappiate, che in Italia sia considerato un vero esperto, una sorta di autorità nel campo dell’insufficienza renale cronica felina.
Grazie in anticipo a tutti, ciao :)

lilli
19-10-2018, 17:31
La mia veterinaria a suo tempo mi disse che il massimo esperto era a Modena. Io però non sono andata, il mio piccolo era già troppo avanti per affrontare il viaggio..

AlessiaPippi
19-10-2018, 18:56
Università di Bologna Dottor Dondi
Assolutamente eccezionale

AlessiaPippi
19-10-2018, 18:57
Conosciuto personalmente, oltre che essere una persona meravigliosa è davvero preparato dicono che sia uno dei migliori d’Italia

Matt
21-10-2018, 15:25
Grazie mille a tutte e due :)
Conosco l'ospedale veterinario universitario di Bologna, ci sono stato per un altro motivo. Grazie per la segnalazione del dottor Dondi!
Riguardo a Modena, lilli hai per caso qualche elemento in piu?

Grazie ancora, ciao :)