PDA

Visualizza Versione Completa : sc. 20% True Instinct - cumulabile

Magda
24-11-2018, 13:56
Cari tutti e care tutte,

sarà che nella miseria ancora ci nuoto a rana, ma -nonostante abbia trovato un lavoro vero già da 3 anni- non ho mai mollato i miei cari, vecchi sondaggi d'opinione. La faccio breve. Sono iscritta ad un panel straordinario, (e non è una marketta), che si chiama TRND. Funziona semplicemente: rispondendo a dei brevi sondaggi di varia natura, si può essere selezionati per testare vari prodotti, (dalla cosmesi al cibo, dagli apparecchi elettronici a dei buoni per l'abbigliamento etcetcetc). Questa volta, dopo rasoi elettrici, dadi, merendine, caffè e macchine per caffè, assorbenti, gelati... sono stata selezionata per "testare" le crocchette per mici della True Instinct.
"Okay -vi starete chiedendo- e allora?!" E allora, mi hanno dato anche un botto di buoni sconto del 20% da utilizzare OVUNQUE, (quindi sia su zp che sui negozi che preferite), sconto cumulabile con altre promozioni, e che condivido con voi. Il codice incriminato è

INSTINCT20GT

Obiettivamente, le ho trovate un ottimo prodotto: sono grain free, gusto pollo e sia i mici della colonia di sotto che Lenny, hanno apprezzato non poco, (e non credo solo per la novità). La consistenza è buona, mi ricordano per grandezza e forma le Ultima, ma non puzzano di granturco. In ogni maniera, vi posto gli ingredienti, in modo da poter valutare insieme, se davvero siano questa gran marca.
Chi, invece, volesse far parte della famiglia TRND, mi mandi pure un messaggio in pvt :)

Proteine gregge 40.0 %
Grassi greggi 21.0 %
Fibre grezze 2.5 %
Ceneri gregge 7.5 %

pepe
25-11-2018, 08:25
Molto buono lo trovi anche su zooplus ci sono anche i grain free

Valecleo
25-11-2018, 10:29
Ciao Magda! Sono iscritta anche io a Trnd, mi iscrissi tempo fa sempre per una campagna sul cibo dei gatti, non ricordo più quale ormai.