PDA

Visualizza Versione Completa : sc. 20% True Instinct - cumulabile

Magda
24-11-2018, 13:56
Cari tutti e care tutte,

sarà che nella miseria ancora ci nuoto a rana, ma -nonostante abbia trovato un lavoro vero già da 3 anni- non ho mai mollato i miei cari, vecchi sondaggi d'opinione. La faccio breve. Sono iscritta ad un panel straordinario, (e non è una marketta), che si chiama TRND. Funziona semplicemente: rispondendo a dei brevi sondaggi di varia natura, si può essere selezionati per testare vari prodotti, (dalla cosmesi al cibo, dagli apparecchi elettronici a dei buoni per l'abbigliamento etcetcetc). Questa volta, dopo rasoi elettrici, dadi, merendine, caffè e macchine per caffè, assorbenti, gelati... sono stata selezionata per "testare" le crocchette per mici della True Instinct.
"Okay -vi starete chiedendo- e allora?!" E allora, mi hanno dato anche un botto di buoni sconto del 20% da utilizzare OVUNQUE, (quindi sia su zp che sui negozi che preferite), sconto cumulabile con altre promozioni, e che condivido con voi. Il codice incriminato è

INSTINCT20GT

Obiettivamente, le ho trovate un ottimo prodotto: sono grain free, gusto pollo e sia i mici della colonia di sotto che Lenny, hanno apprezzato non poco, (e non credo solo per la novità). La consistenza è buona, mi ricordano per grandezza e forma le Ultima, ma non puzzano di granturco. In ogni maniera, vi posto gli ingredienti, in modo da poter valutare insieme, se davvero siano questa gran marca.
Chi, invece, volesse far parte della famiglia TRND, mi mandi pure un messaggio in pvt :)

Proteine gregge 40.0 %
Grassi greggi 21.0 %
Fibre grezze 2.5 %
Ceneri gregge 7.5 %

pepe
25-11-2018, 08:25
Molto buono lo trovi anche su zooplus ci sono anche i grain free

Valecleo
25-11-2018, 10:29
Ciao Magda! Sono iscritta anche io a Trnd, mi iscrissi tempo fa sempre per una campagna sul cibo dei gatti, non ricordo più quale ormai.
Sto testando anche io il secco True Instinct, io ne uso pochissimo quindi ho tenuto solo un pacco da usare come snack per i miei e per i due mici di colonia.
La formulazione sembra buona, io pensavo di usare lo sconto riservato a noi per l'umido però. Quando arriva per email provo.
Lo sconto del 20% credo sia utilizzabile solamente su Zooplus però, perché nel volantino dice di usare il codice sui "seguenti siti di e-commerce" e c'è solo il logo di Zooplus.
Il codice esatto comunque è INSTINCT20GT con lo zero, ci è scappata una O al posto dello zero :)

Xiaowei
25-11-2018, 10:30
Allora lo correggo :D

Magda
25-11-2018, 13:06
Ciao Magda! Sono iscritta anche io a Trnd, mi iscrissi tempo fa sempre per una campagna sul cibo dei gatti, non ricordo più quale ormai.
Sto testando anche io il secco True Instinct, io ne uso pochissimo quindi ho tenuto solo un pacco da usare come snack per i miei e per i due mici di colonia.
La formulazione sembra buona, io pensavo di usare lo sconto riservato a noi per l'umido però. Quando arriva per email provo.
Lo sconto del 20% credo sia utilizzabile solamente su Zooplus però, perché nel volantino dice di usare il codice sui "seguenti siti di e-commerce" e c'è solo il logo di Zooplus.
Il codice esatto comunque è INSTINCT20GT con lo zero, ci è scappata una O al posto dello zero :)

Vale ma che bello!!! ^^ Io, con i mici della colonia, ho provato con un pugnetto a testa e poi... poi, visto che apprezzavano al punto da schifare anche l'umido più "appetibile", ho svuotato tutto il sacchetto. Faccio presente che, come secco, do' lo smilla kitten, (per Nuvola, 4 anni, e Stellina, upper 12 ma totalmente sdentata), e le concept for life alla cats, (tutti gli altri), ma credo che potremmo passare a 'ste benedette grain free se si rivelassero un prodotto davvero valido dal punto di vista nutrizionale, (io -in tutta onestà- non ho le competenze per dirlo..... -.-).

PS. Grazie per la correzione :p

Valecleo
25-11-2018, 15:28
La lista degli ingredienti non è male, c'è qualche ingrediente che in realtà serve poco al felino ma parliamo sempre di un secco e non esiste un croccantino fatto solo di carne.
Da me li ha mangiati pure uno dei due randagini che ho fuori, che non ha mai voluto crocchi in vita sua (il che sarebbe un vantaggio, ma per lasciare da mangiare, soprattutto ora che il maltempo imperversa, mi fanno comodo).
Queste sono buone, se le prendi col 40% di sconto poi sono praticamente imbattibili!

alepuffola
25-11-2018, 17:54
Magda caspita, bel colpo! :256:
sarebbero queste https://www.trueinstinct.com/it/alimentazione-naturale-gatti/high-meat-pollo-allevato-a-terra-disossato-adult
A me paiono davvero ottime, ok ci sono i piselli, ma è un vegetale che ho visto in molte ricette casalinghe di umido per gatti, e sembra anche piacere parecchio. Direi che ci sta.
La promozione come funziona? ha una durata?

Tigro
25-11-2018, 18:02
Confermo anche io !
L’ho trovato per caso in un pet store è l’ho preso per l’alta percentuale di proteina principale. Luna ha gradito subito, ho visto su zooplus che ci sono gusti in più rispetto al pet store, al prossimo ordine ne provo qualcuno di diverso. :cool:

clakis
26-11-2018, 11:29
ciao, ma si può ancora partecipare al progetto della true instict?

linguadigatto
26-11-2018, 11:40
ottimo!

Valecleo
26-11-2018, 14:00
ciao, ma si può ancora partecipare al progetto della true instict?
No, ci si poteva candidare fino a inizio mese circa. Però esistono diversi panel e siti di opinioni consumatore che fanno queste campagne ed in alcuni casi sono per gatti o cani, o come in questo caso entrambi.
Comunque già prenderli col 20% è buono, anche l'umido può valere la pena con quello sconto.