PDA

Visualizza Versione Completa : LAV: donare farmaci veterinari inutilizzati


linguadigatto
28-11-2018, 16:13
vi segnalo un'iniziativa interessante, c'è anche una petizione per abbassare l'iva su farmaci, cibo e trattamenti sanitari per animali... https://www.lav.it/campagne/curiamoli-tutti

devash
28-11-2018, 16:28
Bellissima iniziativa, firmerò e donerò quello che posso. Peccato solo che non abbiano attivato nessuna piazza di raccolta nella mia regione, brutto scivolone mediatico. :mad:

Misty
28-11-2018, 16:39
Bella iniziativa, ho firmato e diffuso la notizia :)

linguadigatto
28-11-2018, 18:03
Bellissima iniziativa, firmerò e donerò quello che posso. Peccato solo che non abbiano attivato nessuna piazza di raccolta nella mia regione, brutto scivolone mediatico. :mad:

peccato davvero.. avete una sede lav e non hanno aderito, o non c'è proprio? potresti scrivere e segnalare la cosa, magari si attivano un po' di più per trovare un punto disponibile...

Tigro
29-11-2018, 01:36
Bella iniziativa, davvero !
Ho firmato e fatto una donazione, speriamo che la petizione non finisca nel nulla, come purtroppo spesso succede in Italia....
Speriamo.... :micimiao10:

Aletto
29-11-2018, 06:24
Fatto :)
Grazie lingua per averci segnalato questa iniziativa

devash
29-11-2018, 13:54
@ Lingua no, hanno una sede in Campania e spesso hanno messo tavoli per la raccolta delle firme o per i mercatini solidali. E sono anche in contatto con la nostra rappresentante comunale per i diritti degli animali. Si vede che stavolta la regione non interessa. :disapprove: