Entra

Visualizza Versione Completa : Micina sterilizzata consigli

Ombretta
26-12-2018, 11:25
Ciao a tutti sono nuova e vorrei un consiglio ho fatto sterilizzare la mia micina età 6 mesi operazione tutto ok. Dal 3 gg sembra che intorno alla ferita ci sia una specie di ciste o gonfiore premetto che corre come una matta mangia beve fa i bisogni. La mia domanda è devo sentire la veterinaria? O come mi dicono si riassorbe tutto con un po' di tempo? Grazie mille a chi mi risponderà

Xiaowei
26-12-2018, 11:32
Sentila per sicurezza, sta prendendo l'antibiotico o sai se la veterinaria ha fatto un'iniezione di copertura?

Pawsie
26-12-2018, 11:48
Di solito quando c'è gonfiore sono i punti interni un po' infiammati, è vero che di solito sfiamma da solo entro qualche giorno, ma non sempre: potrebbe anche formarsi liquido e a quel punto serve il veterinario, successe al mio Oliver tempo fa dopo l'esportazione di un testicolo ritenuto. Anche in quel caso non sarebbe niente di grave ma bisogna sentire il veterinario!

Ombretta
26-12-2018, 12:17
Si le ha fatto l antibiotico. Grazie per le risposte. Sentirò la veterinaria

babaferu
26-12-2018, 15:46
È normale, come ti hanno detto, che se ci sono punti interni si formi come un cordolo duro attorno alla ferita, che si riassorbe col tempo (x miccia ci volle un mesetto ma d'altra parte coi punti interni succede anche agli umani). Meglio comunque fare una telefonata alla veterinaria.
Baci, ba