Entra

Visualizza Versione Completa : Gatto che vi fissa a lungo?

Tolino
20-03-2019, 20:16
Il mio mi fissa anche per mezz' ora, magari mentre sta seduto sulla scrivania.. Non si muove, mi guarda fisso.
Ma che vuol dire???

babaferu
20-03-2019, 20:19
...che sei interessante!!!

Tolino
20-03-2019, 20:21
...che sei interessante!!!

Addirittura :)

Muset2005
20-03-2019, 20:52
Anche Isotta lo fa, se la chiamo socchiude gli occhi! Mi chiedo cosa pensi... :)

Malinka
20-03-2019, 21:58
Mi fissano a occhi ben aperti e con grande insistenza quelle volte in cui non ho ancora servito la pappa perché mi sto attardando in altre faccende ed è già passata l'ora solita.

babaferu
21-03-2019, 09:01
Mi fissano a occhi ben aperti e con grande insistenza quelle volte in cui non ho ancora servito la pappa perché mi sto attardando in altre faccende ed è già passata l'ora solita.

Questo sguardo lo conosco bene, sembra che ti vogliono ipotizzare, chissà che effetto da te con così tante paia di occhi.

Misty
21-03-2019, 09:23
Milly fissa anche, lei ci guarda da lontano. A seconda della situazione sta sulla poltrona a fianco del letto aspettando che ci alziamo, forse spera che con la forza dello sguardo qualcuno si degni di dare da mangiare.
@ Baba si è uno sguardo ipnotico :D
oppure quando siamo in soggiorno sta in punta alla libreria e ci guarda in attesa. Direi che lei osserva e attende sempre quando ha fame. Non è una insistente sempre a chiedere. Lei aspetta.
Maya invece non sta mai ferma quindi è raro che ci fissi. E quando ha fame chiede eccome! E' insistente da morire inizia le sue moine e i versetti che fanno sciogliere e ottiene quasi sempre quello che vuole.

Muset2005
21-03-2019, 10:53
Mi ricordo che Matisse ci fissava tantissimo, aveva uno sguardo molto tranquillo. Magari io stavo studiando seduta alla scrivania e lui si metteva sul mio letto, beh, se mi giravo verso di lui lo trovavo a fissarmi e allora interrompevo tutto e mi ci sedevo accanto per accarezzarlo. E lui restava lì, buono buono, a fare le fusa e a prendersi le carezze sulla testolina...

Isotta invece, complice il fatto che è ancora una cucciolotta, appena ricambio il suo sguardo e mi avvicino per accarezzarla si alza e mi si mette sulle gambe, oppure iniziamo a giocare insieme!

Tigro
21-03-2019, 12:38
Comunque lo sguardo lo abbasso sempre prima io o mi metto a strabuzzare gli occhi per i bacini. :D

Ora poi mi sono fissato di provare a parlargli in inglese (chissà perchè poi ?) caso mai scopro che con un "Come here Luna !" viene da me sul divano ed invece nisba, mi continua a guardare sempre alla stessa maniera, ma secondo me sotto sotto se la ride di brutto... :micimiao65:

Tolino
21-03-2019, 15:13
Io gli faccio l' occhiolino o socchiudo gli ho perché so che per i gatti é segno di simpatia e lui lo rifà a me :)

Malinka
21-03-2019, 22:09
Questo sguardo lo conosco bene, sembra che ti vogliono ipotizzare, chissà che effetto da te con così tante paia di occhi.
Faccio finta di non vederli, anzi, li guardo di sottecchi!

iw1dov
21-03-2019, 22:27
I miei non mi fissano; al massimo mi sorvegliano discretamente, stando con me nella stessa stanza a miciolare o facendo finta di dormire.