Visualizza Versione Completa : minnie e spike
stella del nord
22-03-2019, 19:01
minnie e spike sono 2 mici che hanno una un tumore all'orechio e l'altro al naso, martedi vengono portati dal vet per i preliminari per operare, abbiamo aperto una lotteria da 2 € per spingere un pò, per cortesia ci date una zampina?
questo è ol link:
https://www.facebook.com/events/880744702260348/
grazie a chi ci da una zampa
Preferirei evitare facebook, (motivi di privacy e, soprattutto, sicurezza), ma vorrei dare il mio (microscopico) contributo. Alternative?
stella del nord
23-03-2019, 14:23
Preferirei evitare facebook, (motivi di privacy e, soprattutto, sicurezza), ma vorrei dare il mio (microscopico) contributo. Alternative?
puoi contattarmi o per messaggio privato qui o whattsapp, dimmi tu
Se fate PayPal, costo 0, potete dare l’indirizzo email, in forma privata o pubblica e ricevere donazioni.
Facci sapere....
stella del nord
23-03-2019, 16:35
Se fate PayPal, costo 0, potete dare l’indirizzo email, in forma privata o pubblica e ricevere donazioni.
Facci sapere....
si infatti, intendevo quello per messaggio privato o whattsapp, lo diamo a chi lo richiede
stella del nord
23-03-2019, 16:51
la lotteria è chiusa, se volete aiutare manuela ha anche una raccolta fondi aperta, vi lascio il link
https://www.facebook.com/donate/2313839872162918/
grazie a tutti per la pazienza
stella del nord
07-04-2019, 08:48
purtroppo scrivo con brutte notizie, stanotte Minnie si è addormentata per sempre, rimane solo il dolore della perdita a manuela, e spike, che adesso non può e non deve essere lasciato solo.
R.I.P. principessa che il volo ti sia lieve, e sta vicina alla tua mamma da lassù
Povera dolce piccina... Mi rimane il dolore di non aver potuto fare niente, lo dico sinceramente...
purtroppo scrivo con brutte notizie, stanotte Minnie si è addormentata per sempre, rimane solo il dolore della perdita a manuela, e spike, che adesso non può e non deve essere lasciato solo.
R.I.P. principessa che il volo ti sia lieve, e sta vicina alla tua mamma da lassù
Cucciolotta.... :cry::cry:
alepuffola
08-04-2019, 10:30
Ciao Minnie, buone corse fra i prati del Ponte :littleangel:
Stella mi spiace molto :cry:
:micimiao09:ciao piccola.
Mi spiace un sacco
stella del nord
09-04-2019, 19:13
Ciao Minnie, buone corse fra i prati del Ponte :littleangel:
Stella mi spiace molto :cry:
grazie ale, purtroppo quando mi ha mandato foto la sera prima, ho avuto una bruttissima sensazione, ovviamente non l'ho detto a manuela, la mattina dopo alle 5,30 mi ha mandato whattsapp, io ce la sto mettendo tutta ad aiutare chi è in difficoltà, per superare il MIO di dolore per la mia bambina tuya, ma credimi, non mi aiuta
:cry::cry::cry:ma che sta succedendo, troppi mici se ne vanno.... troppo dolore....
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.