PDA

Visualizza Versione Completa : Durata umido in frigo

micimici
27-03-2019, 14:00
Ciao, mi devo assentare 3 giorni, secondo voi posso conservare l'umido in un contenitore ermetico per 3 giorni o è troppo? Il problema è che Pulci lo mangia solo frullato e mia mamma e il frullatore non sono amici uff. Potrei congelarlo ma so già che la micia non gradisce:confused:

Tolino
27-03-2019, 14:16
Ciao, mi devo assentare 3 giorni, secondo voi posso conservare l'umido in un contenitore ermetico per 3 giorni o è troppo? Il problema è che Pulci lo mangia solo frullato e mia mamma e il frullatore non sono amici uff. Potrei congelarlo ma so già che la micia non gradisce:confused:

A me succede di tenerlo in frigo 3 giorni, non mi é mai andato a male

Xiaowei
27-03-2019, 16:21
Io mi accorgo che cambia odore dopo 24 ore, se Pulci ti rifiuta quello congelato credo lo farebbe anche col frullato di tre giorni :(

Misty
27-03-2019, 16:30
Potresti prendere le bustine, quelle da 85/100 g e schiacciarle per ridurre in poltiglia il contenuto ma resterebbero sempre chiuse e fresche

micimici
27-03-2019, 16:49
Il problema è che mangia solo due tipi di umido punto, non posso cambiarli per via delle numerose disgrazie che chi ci segue da un po' conosce. Le cose sono due o mia mamma si convince a frullare o devo chiedere a qualcun altro, chiamo mia zia sperando l'aiuti lei.

Misty
27-03-2019, 17:25
fai una prova, se non è imminente la partenza. prova a frullarlo tu e mettilo in frigo per 3 giorni e vedi come va

Tigro
27-03-2019, 17:34
fai una prova, se non è imminente la partenza. prova a frullarlo tu e mettilo in frigo per 3 giorni e vedi come va

Quoto in pieno, unica cosa è fare le prove, poi vedi anche di provare i vari metodi per riportare a temperatura ambiente la pappa.

Io se ho tempo, lo faccio a bagnomaria, però ultimamente ho visto che 5/6 secondi di microonde in modalità defrost (più leggera rispetto al classico) gli vanno pure bene.

Facci sapere come vanno le prove :)

micimici
28-03-2019, 11:42
Ho risolto mi aiuta mia zia :):)