Visualizza Versione Completa : Info: che razza e'?
Salve a tutti,
Un'informazione gentilmente.
Che tipologia di razza e' la gattina in foto nel link sottostante???
https://ibb.co/k581hGB
Purtroppo si e' persa da 3 giorni, scomparsa di notte. Ci eravamo molto legati essendo anche cieca dalla nascita.
Grazie.
Mi sembra una classica europea tigrata a pelo lungo... spero riusciate a ritrovarla, avete fatto appelli online, volantini in città? Povera piccola, deve tornare a casa! :cry:
Ringrazio per la info. Oramai e' scomparsa da lunedì notte, abbiamo cercato dappertutto x giorni nei dintorni.
Abbiamo perso le speranze sinceramente, faceva tre passi in avanti e due indietro data la sua cecità girando a tondo quando camminava. Ma proprio per questo ci eravamo ancora più legati rispetto ad altri gatti.
Purtroppo e' davvero un mistero, abitiamo in campagna, era recintata ed aveva un annetto.
A qst punto come dicono forse qlc volpe o falco oppure in qlc maniera e' uscita ma non si sarebbe potuta allontanare più di tanto date le sue condizioni. L avremmo ritrovata dal miagolio forte che aveva.
:cry:
Non dirmi che lasciavate fuori casa, notte compresa...una gatta cieca...senza la vostra costante vigilanza... :eek:
Spero di aver capito male...
Auguratevi che l'abbia trovata qualcuno che si sia preso cura di lei, perché se così non fosse non so come avrebbe potuto procurarsi da mangiare o difendersi da eventuali situazioni di pericolo durante tutta questa settimana di libertà o come potrebbe farlo in un ipotetico futuro.
Quanto alla possibile predazione da parte di un falco, tenderei ad escluderla; è più probabile uno dei grandi rapaci notturni e sì, forse anche una volpe.
A che serve sapere a che razza somiglia? Mettete in giro dei volantini con la sua foto e tenetene sempre una con voi da mostrare alle persone che incontrate; è mille volte meglio del "tipologia razza X".
Non dirmi che lasciavate fuori casa, notte compresa...una gatta cieca...senza la vostra costante vigilanza... :eek:
Spero di aver capito male...
Poverina , in quella condizione, da stringere il cuore.... :cry:
sarà già andata...
in quelle condizioni non può campare così a lungo, a meno che non l'abbia raccolta qualcuno.
babaferu
13-04-2019, 09:35
Fate i cartelli, nulla e' detto, non sottovalutate le capacita' di sopravvivenza di un gatto cieco, soprattutto se cieco dalla nascita. Io ne ho ritrovata una che i suoi umani cercavano da 15 giorni.
Va assolutamente cercata, 4 giorni non sono niente e non credo che siamo d'aiuto con prognostici infausti.
Esatto, povero amore... d'accordo con te e Malinka... :cry:
Non arrendetevi però così presto, non è passata nemmeno una settimana, mettete volantini dai vet nei negozi di animali... merita di essere cercata... ha bisogno di voi :cry:
L'idea dei predatori mi terrorizza... spero non sia così...
Fate i cartelli, nulla e' detto, non sottovalutate le capacita' di sopravvivenza di un gatto cieco, soprattutto se cieco dalla nascita. Io ne ho ritrovata una che i suoi umani cercavano da 15 giorni.
Va assolutamente cercata, 4 giorni non sono niente e non credo che siamo d'aiuto con prognostici infausti.
Bravissima Baba, non bisogna perdere le speranze così in fretta!
Ci stiamo provando e lo continueremo a fare, anche se e' difficile. Non ci siamo mai legati a nessun animale come a lei.
Faccio solo presente che l' avevamo trovata che aveva pochissime settimane in mezzo ad una strada ad alta densità salvandole la vita, visto che la stavano per mettere sotto tutti in quanto girava su stessa.
Provate a mettere cartelli, a cercare nel vicinato che magari si è infilata in qualche box/garage/giardino, magari è stata raccolta da qualcuno.
In che zona abiti? Forse c'è qualcuno delle tue parti, o provare a mettere un appello su facebook e far girare la voce.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.