PDA

Visualizza Versione Completa : Arrivederci, Lulų.


Piumagica
13-04-2019, 07:54
Lulu' in questo momento sta viaggiando sul Ponte dell'Arcobaleno.

Supponiamo e ci auguriamo si sia spenta all'improvviso, senza soffrire, nel cuore della notte.
Loki le e' rimasto accanto per tutto il tempo, senza venire a dormire con noi, come suo solito.
Per me e' la dimostrazione che, nonostante si bisticciassero ogni tanto, in fondo le piaceva.

Sentivo dentro di me, a malincuore, fosse ormai giunta alla fine dei suoi giorni.
Abbiamo trascorso quasi 7 anni insieme, tra rare manifestazioni di affetto e qualche momento no con tanto di corsa dal veterinario. Ha fatto qualche viaggetto, ha traslocato piu' volte e ha sempre sopportato con santa pazienza le prepotenze degli altri animali.
Andava pazza per il fieno alle rose, golosa di carote come ogni lapino e sgranocchiava qualsiasi cosa le capitasse a tiro di denti.

Ci auguriamo abbia trascorso una vita felice e che anche lassu continui a difendersi con tenacia dagli aspirapolveri.


Per chi non ci conoscesse, Lulu' non era un gatto, ma una coniglietta di 7 anni e Loki e' il micio che e' entrato nella nostra vita da quasi un anno.
La Lulu' lo aveva accettato con gran classe e rispetto, come una vera e paziente (e anziana) padrona di casa. Spesso dormivano vicino, entrambi "disturbavano" la mia pratica di Yoga quotidiano, qualche volta bisticciavano. E nonostante tutto sembrava avessimo raggiunto un equilibrio tale da sorprenderci e pensare che le amicizie/convivenze pių strane, come questa tra Lulu' e Loki, erano, sono e saranno sempre possibili.

Ci tenevo a condividere con voi il triste momento.

babaferu
13-04-2019, 08:24
Ciao Lulu' ...
Un abbraccio forte piumagica, una coccolina a loki, grazie per aver condiviso.

Aletto
13-04-2019, 09:32
Oh noooo!!!!!!!
Ciao Lulų, spero che ti sia spenta senza sofferenza
Ti abbraccio Piumagica

Muset2005
13-04-2019, 09:33
Piumagica, mi dispiace tantissimo...
Ti mando un forte abbraccio!!

Pawsie
13-04-2019, 10:00
Ma... no... :cry: ti abbraccio forte Piuma, ciao Lulų piccolina :cry:

Tigro
13-04-2019, 10:16
:cry::cry:

Lulú faceva parte di questa famiglia del forum, i racconti di lei e del suo vissuto con Loki ci avevano dimostrato che ogni convivenza č possibile quando c’č amore....

Povera piccola :cry: :cry:

Malinka
13-04-2019, 10:32
Ciao Lulų, ora potrai giocare sui prati al di lā del Ponte insieme al mio Wiki che se č volato via da un anno e a tutti gli altri amici che ti stanno aspettando.
Ti abbraccio forte Piuma...

Anubi
13-04-2019, 12:15
Nooooo mi spiace tantissimo Piuma :cry:! Un abbraccio fortissimo a voi e tante carezzine a Loki che in questo momento sicuramente, anche lui, sente la mancanza della piccola Lulų :31:

iw1dov
13-04-2019, 22:31
Ma no, anche Lulų!!
:micimiao53: :micimiao53: :micimiao53: :micimiao53::micimiao53:

Mammamia Piuma, non sai quanto mi dispiace... ti abbraccio forte; fai una coccola a Loki, che ha voluto bene alla sua sorellona dalle oreccchie lunghe, anche se ha cercato di nasconderlo.

C'č Lina qui che si struscia sulle vostre gambe e fa un saltino per cercare di darvi una testatina di consolazione.

devash
14-04-2019, 08:24
:cry::cry::cry:

hannyca
14-04-2019, 12:44
Buon viaggio Lulų

Misty
15-04-2019, 09:30
Povera piccola Lulų, mi dispiace tanto,
un abbraccio grande

Piumagica
15-04-2019, 10:10
Vi ringrazio per i vostri messaggi.

Abbiamo sepolto Lulų in una scatola di cartone, circondata dai i suoi fiori secchi preferiti e con una grossissima carota tra le zampe

Ora aiuterā il nostro albero di alloro a crescere pių forte.

baudelaire
15-04-2019, 16:31
Abbiamo sepolto Lulų in una scatola di cartone, circondata dai i suoi fiori secchi preferiti e con una grossissima carota tra le zampe


Lulų sul Ponte... mi piace vederla saltare nell'erba di quei prati lassų, sempre verdi, scompigliando i mici che, dopo un primo momento di sorpresa... e un'annusatina, si sono messi a giocare con la nuova sorellina dalle strane orecchie! sii felice, tenera leprottina!

Zampetta16
16-04-2019, 10:11
Piuma, mi dispiace tantissimo.
L'amicizia con Loki mi aveva colpito tanto.
L'immagine di Lulų tra i fiori e con la carota, sotto l'alloro, mi commuove e intenerisce.
Un abbraccio

devash
16-04-2019, 13:19
La carota, che pensiero tenero. :cry: